TA - Kappa birthday 07-11-2010

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Re: TA - Kappa birthday 07-11-2010

Messaggio da nikos1976 »

:lol: :lol: si, se non mi addormento lungo il percorso.. stavo controllando la tabella di marcia.. e debbo alzarmi attorno alle 5 di mattina!!! :shock:
ma d'altronde se voglio correre con una Bella Compagnia si fa questo ed altro!!!

dimmi una cosa.. a che ora ci si trova noi altri SpiritiTrail??

una ultima domanda.. (forse debbo solo rileggere il pregresso) il profilo altimetrico.. com'è?
perché come ad agosto non posso fare dei lunghi tratti in discesa correndo.. :twisted:

poi .. dove ci si trova a figline?
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

profilo altimetrico lo trovi nelle pagine precedenti. In tutto saranno circa 19 km e 1000 mt di D+ (stile ecomaratona) con discese e salite continue quindi non arrivi mai ad ammazzarti in discesa.

Ci si trova a Figline di Prato (Via di Cantagallo n. 275, 59100 Prato PO) alle ore 8.50 che per le 13 MAX dobbiamo essere a tavola e prima vorrei fare la doccia 8-)

ci lasciano le paste per la colazione oltre al pranzo e la doccia :mrgreen:
dona63

Messaggio da dona63 »

kappadocio ha scritto:profilo altimetrico lo trovi nelle pagine precedenti. In tutto saranno circa 19 km e 1000 mt di D+ (stile ecomaratona) con discese e salite continue quindi non arrivi mai ad ammazzarti in discesa.

Ci si trova a Figline di Prato (Via di Cantagallo n. 275, 59100 Prato PO) alle ore 8.50 che per le 13 MAX dobbiamo essere a tavola e prima vorrei fare la doccia 8-)

ci lasciano le paste per la colazione oltre al pranzo e la doccia :mrgreen:
ciao, io sarò già la dal mattino presto perchè dò una mano alle iscrizioni.
quando decidiamo di partire, quindi penso verso le 9,00, mi aggrego all'uscita...... e al post per festeggiamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fedele

Messaggio da fedele »

AUGURI KAPPA :D
Fede

Messaggio da Fede »

...dopo quasi 5 ore di endurance culinario, seduti ad un tavolo, anche questa è andata!!!

di nuovo auguri kappa!!!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

purtroppo sono stato impegnato e mi è dispiaciuto non poter venire... auguri ancora kappa
nikos1976
Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia

Messaggio da nikos1976 »

:lol: :lol: Eccomi qua..
tornato a Reggio.. e mi son appena alzato da tavola :shock: .. couscous e verdure.. oggi non ho dignità!!

Parliamo Comunque della Giornata ... con la G maiuscola..
Malgrado la nebbia verso Bologna, la pioggia sul passo.. e le indicazioni sbagliate .. son arrivato a Figline.
Il compleanno era del Kappa, ma io pure ho ricevuto un regalo stupendo: viaggiare per i sentieri del PreAppennino, con una Guida che narrava del 1300 (le origini della "da Piazza a Piazza"), :) dei sentieri dei Partigiani, e dei personaggi vissuti in quel di Prato.. del memoriale di Curzio Malaparte e del panorama che da lassù si vedeva.. Immagine .. ok, la foto non è di oggi.. ma rende l'idea.. e di percorsi come lo "Javello" o del tracciato della "Malandrino" .. e con calma son passati quei 18km che ci han riportato all'arrivo ..

o forse meglio dire alla Partenza?? :D
si perchè poi è partita una 4ore Gastronomica .. che mi ha messo alla prova.. e dove forse ho faticato di più che alla mattina :lol:

Ritorno traffico Bloccato fino all'autostrada, e comunque acqua tutto il viaggio..
ma se dovessi riaffrontare il viaggio .. Ne è valsa la Pena, il Trail dove ho trovato quasi tutte le tipologie di terreni, anche un paio di "piscine".. si di fango, ed anche a livello visivo, boschetti, pinete e roccioso.. :mrgreen:

Posso solo dire.. per la Prossima: "PRESENTE!!" :mrgreen:
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

Bussino71 ha scritto:purtroppo sono stato impegnato e mi è dispiaciuto non poter venire... auguri ancora kappa
quoto Bussino...

Augurissimi superKappa :lol:
ti faremo la festa al Malandrino :mrgreen:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

kapobecero ha scritto: Augurissimi superKappa :lol:
ti faremo la festa al Malandrino :mrgreen:
devo preoccuparmi? =_=
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto: Intanto dormi preoccupato poi staremo a vedere... :lol: :lol: :lol:
devo preoccuparmi? =_=
Rispondi