Rimangio quello che ho detto, spero che ci sia il sol leone, gli organizzatori se lo meritano, ma anche x Voi che correte. Io purtroppo l ennesimo stop, potrò solo far da assistenza.
Poggio se avete bisogno volontario sul percorso o altro, eccomi
A Vostra disposizione
Per quanto riguarda i ristori sulla 35 km, è confermato ciò che dice il regolamento? ... Sono previsti un punto acqua (loc. Caidate, km 6) e 3 ristori sul percorso lungo (loc. Mornago, loc. Cuirone, loc. Gaggio) e un ristoro sul percorso corto (loc. Gaggio). Il primo punto di rifornimento (loc. Mornago, km 12) sarà approvvigionato con soli liquidi (acqua, integratori e bevande calde e fredde). Ai ristori dei km 20 (loc. Cuirone) e km 29 (loc. Gaggio) saranno disponibili anche alimenti solidi (frutta fresca, frutta secca, biscotti).
Quindi 1°solo acqua, 2° idrico, 3° e 4° si mangia un po' ...
Grazie, Ciao.
Mi ero iscritto allo stand, direttamente dal grande Marco Zarantonello ( quale onore!!! ) dopo la 7 campanili di Cavaria ma la famiglia ha successivamente deciso di andare a fare il week end al mare e quindi avevo rinunciato ma...stavolta il meteo è stato dalla mia parte e quindi niente piovosa Liguria e domenica sarò ai nastri di partenza...che gioia!!!
E' da 2 mesi che non mi alleno causa grossi problemi lavorativi ma che importa???? per la prima volta lascerò da parte l'agonismo e cercherò di godermela il più possibile, magari facendola in compagnia, ridendo e chiaccherando e sfruttando il fatto che sono percorsi e zone che frequento abitualmente.
A domenica!!!!!!!!
Intanto, a ormai 3 giorni dalla gara, vedo che il TTM ha già fatto un ottimo successo: oltre 600 gli iscritti sui due percorsi, con diversi nomi di prestigio: Trisconi, Max & Nico Valsesia, il nostro Mauscilla, la coppia argentina Barnes & Oliveri, e, in campo femminile anche Arrigoni e Tonetti.
Sembra confermata probabilmente anche la tradizione della corsa bagnata... e quindi fortunata!!!
A domenica ragazzi
I ristori sono come hai scritto, anche se in altre località perché il percorso è variato.
Vi ricordo che la sera del sabato ci sarà un dibattito con Bruno Brunod e Scilla Tonetti e la domenica nel dopo corsa il concerto di un cantautore locale.
Per la prima volta, credo, ci sarà il confronto tra i migliori trailers italiani e un keniano di alto livello. Come andrà a finire ?
andregr81 ha scritto:Intanto, a ormai 3 giorni dalla gara, vedo che il TTM ha già fatto un ottimo successo: oltre 600 gli iscritti sui due percorsi, con diversi nomi di prestigio: Trisconi, Max & Nico Valsesia, il nostro Mauscilla, la coppia argentina Barnes & Oliveri, e, in campo femminile anche Arrigoni e Tonetti.
Sembra confermata probabilmente anche la tradizione della corsa bagnata... e quindi fortunata!!!
A domenica ragazzi
Grazie x la fiducia, ma direi che ormai ho solo il nome e non le gambe, primo xche' invecchio e secondo xche' non mi alleno...
vengo da una full immersion x il casto, ho corso solo x balisare nelle ultime 3 settimane e oggi sono appena arrivato dal casto integrale x togliere le bandelle rimaste, domenica corro con Alessandra, come dicono i giovani "sciallo"
GRANDI Mau e Andre
Ci si vede domani, io sarò sul percorso circa a metà addetto al controllo passaggio trailers
Pensate un pò, se sarete dei Finischer dipende da me, basta che mi distraggo un attimo al Vostro passaggio che non Vi segno , risulterete dispersi. Ih ih ih
p.s. anche stasera ci sarò.
Bay
MIRKOVIC ha scritto:GRANDI Mau e Andre
Ci si vede domani, io sarò sul percorso circa a metà addetto al controllo passaggio trailers
Pensate un pò, se sarete dei Finischer dipende da me, basta che mi distraggo un attimo al Vostro passaggio che non Vi segno , risulterete dispersi. Ih ih ih
p.s. anche stasera ci sarò.
Bay
ahi ahi la vedo dura, fai il bravino stasera!!
xo' una birretta potresti tenermela x domani sul percorso
ci vediamo domaniiii!!
Nel confronto tra keniano e trailers italiani è hirum a vincere! Nonostante l'altissimo livello con Bazzana,Trisconi, Lantermino, Ponti e Barnes è proprio l'atleta africano al suo primo trail a spuntarla. Tra le donne lotta tra tre atlete che arrivano nel giro di pochi minuti, in ordine Oliveri, Tonetti e Cappelletti.