Trail delle Terre di Mezzo (VA) 3.11.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
MIRKOVIC

Re: Trail delle Terre di Mezzo (VA) 3.11.2013

Messaggio da MIRKOVIC »

Rimangio quello che ho detto, spero che ci sia il sol leone, gli organizzatori se lo meritano, ma anche x Voi che correte. Io purtroppo l ennesimo stop, potrò solo far da assistenza.

Poggio se avete bisogno volontario sul percorso o altro, eccomi :roll:
A Vostra disposizione
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

Per quanto riguarda i ristori sulla 35 km, è confermato ciò che dice il regolamento?
... Sono previsti un punto acqua (loc. Caidate, km 6) e 3 ristori sul percorso lungo (loc. Mornago, loc. Cuirone, loc. Gaggio) e un ristoro sul percorso corto (loc. Gaggio). Il primo punto di rifornimento (loc. Mornago, km 12) sarà approvvigionato con soli liquidi (acqua, integratori e bevande calde e fredde). Ai ristori dei km 20 (loc. Cuirone) e km 29 (loc. Gaggio) saranno disponibili anche alimenti solidi (frutta fresca, frutta secca, biscotti).
Quindi 1°solo acqua, 2° idrico, 3° e 4° si mangia un po' ... :?
Grazie, Ciao.
gogo

Messaggio da gogo »

Mi ero iscritto allo stand, direttamente dal grande Marco Zarantonello ( quale onore!!! ) dopo la 7 campanili di Cavaria ma la famiglia ha successivamente deciso di andare a fare il week end al mare e quindi avevo rinunciato ma...stavolta il meteo è stato dalla mia parte e quindi niente piovosa Liguria e domenica sarò ai nastri di partenza...che gioia!!!
E' da 2 mesi che non mi alleno causa grossi problemi lavorativi ma che importa???? per la prima volta lascerò da parte l'agonismo e cercherò di godermela il più possibile, magari facendola in compagnia, ridendo e chiaccherando e sfruttando il fatto che sono percorsi e zone che frequento abitualmente.
A domenica!!!!!!!!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Intanto, a ormai 3 giorni dalla gara, vedo che il TTM ha già fatto un ottimo successo: oltre 600 gli iscritti sui due percorsi, con diversi nomi di prestigio: Trisconi, Max & Nico Valsesia, il nostro Mauscilla, la coppia argentina Barnes & Oliveri, e, in campo femminile anche Arrigoni e Tonetti.
Sembra confermata probabilmente anche la tradizione della corsa bagnata... e quindi fortunata!!!
A domenica ragazzi
marcolupo

Messaggio da marcolupo »

I ristori sono come hai scritto, anche se in altre località perché il percorso è variato.
Vi ricordo che la sera del sabato ci sarà un dibattito con Bruno Brunod e Scilla Tonetti e la domenica nel dopo corsa il concerto di un cantautore locale.
Per la prima volta, credo, ci sarà il confronto tra i migliori trailers italiani e un keniano di alto livello. Come andrà a finire ?
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

andregr81 ha scritto:Intanto, a ormai 3 giorni dalla gara, vedo che il TTM ha già fatto un ottimo successo: oltre 600 gli iscritti sui due percorsi, con diversi nomi di prestigio: Trisconi, Max & Nico Valsesia, il nostro Mauscilla, la coppia argentina Barnes & Oliveri, e, in campo femminile anche Arrigoni e Tonetti.
Sembra confermata probabilmente anche la tradizione della corsa bagnata... e quindi fortunata!!!
A domenica ragazzi
Grazie x la fiducia, ma direi che ormai ho solo il nome e non le gambe, primo xche' invecchio e secondo xche' non mi alleno...
vengo da una full immersion x il casto, ho corso solo x balisare nelle ultime 3 settimane e oggi sono appena arrivato dal casto integrale x togliere le bandelle rimaste, domenica corro con Alessandra, come dicono i giovani "sciallo" ;)
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

GRANDI Mau e Andre
Ci si vede domani, io sarò sul percorso circa a metà addetto al controllo passaggio trailers
Pensate un pò, se sarete dei Finischer dipende da me, basta che mi distraggo un attimo al Vostro passaggio che non Vi segno , risulterete dispersi. Ih ih ih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s. anche stasera ci sarò.
Bay
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Speriamo non passino troppe bionde altrimenti mi sa che non segni nessuno al passaggio :lol: :lol: :lol: :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

MIRKOVIC ha scritto:GRANDI Mau e Andre
Ci si vede domani, io sarò sul percorso circa a metà addetto al controllo passaggio trailers
Pensate un pò, se sarete dei Finischer dipende da me, basta che mi distraggo un attimo al Vostro passaggio che non Vi segno , risulterete dispersi. Ih ih ih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s. anche stasera ci sarò.
Bay
ahi ahi la vedo dura, fai il bravino stasera!! 8-)
xo' una birretta potresti tenermela x domani sul percorso ;)
ci vediamo domaniiii!!
marcolupo

Messaggio da marcolupo »

Nel confronto tra keniano e trailers italiani è hirum a vincere! Nonostante l'altissimo livello con Bazzana,Trisconi, Lantermino, Ponti e Barnes è proprio l'atleta africano al suo primo trail a spuntarla. Tra le donne lotta tra tre atlete che arrivano nel giro di pochi minuti, in ordine Oliveri, Tonetti e Cappelletti.
Bloccato