mi sta bene tutto...se giustificato...così è generico. dimmi cosa hai migliorato di una organizzazione già perfetta per aumentare una gara di 50 euro in 3 anni (quasi 1/3)dandy007 ha scritto:
Quest'anno, dobbiamo, nostro malgrado, aumentare le quote d'iscrizione. Lo sviluppo delle nostre gare ed il numero di concorrenti che accogliamo - circa 7000 corridori attesi nel 2014 - generano un aumento significativo delle spese organizzative nell'ambito della sicurezza, dell'accoglienza, della logistica e dei trasporti. Per continuare a garantire la migliore qualità organizzativa agli atleti, ai loro cari ed agli spettatori, dobbiamo rinforzare i nostri dispositivi di sicurezza e d'accoglienza e professionalizzare alcune prestazioni
Che ne pensate....
questo vale per utmb , ma anche per qualsiasi altra gara che subisce aumenti con l'aumentare del blasone dovuta anche alla partecipazione dei migliori atleti del mondo... è da poco ad esempio che sono arrivati gli americani....spero vivamente non vi sia correlazione tra le due cose .Se non di vero ingaggio a livello di offerta soggiorno, visto che è tipico d'oltre oceano arrivare settimane prima a fare gare in Europa . Sicuramente i top atleti hanno sponsor importanti.... ma miseria costano pure tanto i trasferimenti e i soggiorni in europa e se penso a quanti atleti nel 2013 hanno soggiornato sul vecchio continente per settimane ---- mi viene spontaneo dire "perchè" aumenti ?
detto questo conti in tasca non li faccio a nessuno:c'è una offerta e liberi di accettarla...io ancora non ho deciso ...certe gare può essere non hanno prezzo se comunque tutti gli anni vi sono sorteggi
Nessuna polemica in queste parole...solo che anche io mi sono spaventato nel leggere i costi