Ciao
Confermo che anche a me è arrivata unicamente la conferma di pagamento da Triveneto, nulla da Tordegeants.
L'email era sicuramente corretta senno non mi sarebbe arrivata nemmeno quella del pagamento, quindi credo si sia impastato qualcosa nell'applicativo che genera automaticamente le email di preiscrizione.
Comunque essendo in lista ed avendo conferma pagamento non vedo problemi.
ciao a tutti
sono uno dei tanti pre-iscritti che cova la speranza di ricevere la fatidica mail che chiede di regolarizzare l'iscrizione.
Nel frattempo faccio calcoli per capire quante possibilita' potrei avere , pero' mi sfugge un particolare :
il regolamento parla di un 40 % di italiani pari a 264 iscritti dei quali 1/3 valdostani che si tradurrebbein 88 valdostani.
88 e' il tetto massimo di valdostani ammessi oppure oltre l' 88esimo rientrano anche nella quota degli italiani ??
Per farmi meglio capire se nella lista dei 264 italiani dovessero essere presenti in ordine cronologico ad es. 200 valdostani , risulterebbero tutti iscritti ?
Migall ha scritto:ciao a tutti
sono uno dei tanti pre-iscritti che cova la speranza di ricevere la fatidica mail che chiede di regolarizzare l'iscrizione.
Nel frattempo faccio calcoli per capire quante possibilita' potrei avere , pero' mi sfugge un particolare :
il regolamento parla di un 40 % di italiani pari a 264 iscritti dei quali 1/3 valdostani che si tradurrebbein 88 valdostani.
88 e' il tetto massimo di valdostani ammessi oppure oltre l' 88esimo rientrano anche nella quota degli italiani ??
Per farmi meglio capire se nella lista dei 264 italiani dovessero essere presenti in ordine cronologico ad es. 200 valdostani , risulterebbero tutti iscritti ?
Mia interpretazione del regolamento:
I corridori della Valle d'Aosta sono anche italiani, perciò se i primi 200 in ordine cronologico fossero valdostani dovrebbero poter partecipare al TOR. Essendo io un italiano, non valdostano, iscritto tra i primi 100 in ordine cronologico, confido sul fatto che i valdostani siano molto veloci sulle montagne e un po' meno sulla tastiera. Grazie
Il ragionamento non fa una piega , se non fosse che , se ho ben capito , la suddivisione delle quote paese dovrebbe aver lo scopo di promuovere la VDA in Italia e nel mondo.
Sono preiscritto intorno alla 215-220 posizione ( nel primo calcolo avevo tenuto conto degli afghani che pero' ora non sono piu' visibili) Non mi resta che sperar nei ripescaggi , ma non ho la minima idea di quanti sono stati ripescati nelle ultime edizioni.
secondo me i valdostani vengono conteggiati a parte, l' 89esimo valdostano va in lista d' attesa e entra solo se un valdostano rinuncia.
questa e' la mia interpretazione
Migall ha scritto:ciao a tutti
Mia interpretazione del regolamento:
I corridori della Valle d'Aosta sono anche italiani, perciò se i primi 200 in ordine cronologico fossero valdostani dovrebbero poter partecipare al TOR. Essendo io un italiano, non valdostano, iscritto tra i primi 100 in ordine cronologico, confido sul fatto che i valdostani siano molto veloci sulle montagne e un po' meno sulla tastiera. Grazie
Scusa ,ma secondo me invece è meglio che siano stati svelti ad iscriversi!
Se per esempio uno é iscritto come 200 degli italiani e prima di lui non c'è nessun valdostano allora sarebbe fuori , se invece ha magari 50 valdostani prima di lui allora rientrerebbe tra gli iscritti.
O sbaglio ?
Ho preso informazioni. Da persona informata che mi conferma che l 89 va in lista d attesa.
A qs punto spero che vi siano molti valdostani prima di me.....
Cesaretto tu hai perfettamente ragione. Io giocavo un po' sul termine Valdostani/Italiani; per assurdo salvo precisazione che non c'erano sul regolamento i 264 fortunati potrebbero essere tutti abitanti della Val d'Aosta perchè prima di tutto sono Italiani.
Non penso sia come dite voi, io sono valdostano, rientro nel numero degli italiani ma forse non in quello dei valdo, quindi mi sa che se il 40% degli atleti è italiano, e un solo terzo può essere valdo, quindi 2/3 non valdostani, sarei fuori nonostante sia nei 264 italiani. In questo caso i valdostani sarebbero penalizzati (giustamente altrimenti qui è talmente sentito che i valdostani supererebbero tutti gli altri italiani). Vedremo al massimo tornerò come in tutte le altre edizioni a preparare tè caldo a 3000 metri per un paio di giorni...
Sarebbe un'assurdità se rientrassero nel computo degli italiani.
Se ci pensate bene, con queste quote paese, hanno già un vantaggio enorme su qualsiasi altro paese, in rapporto abitanti/pettorali garantiti. Se poi rientrano anche nelle waiting list degli italiani......
Credo(e spero) proprio che il "1mo dei non eletti" vada nella coda dei VDAostani