Appena entrato in possesso del libro.
Esaurito sul sito "Spirito trail" ho chiamato telefonicamente la libreria ' Segnavia Porta di Valle' di Brossasco (CN) a 45 km da casa mia che gentilmente mi ha tenuto da parte l'ultima copia senza neppure conoscermi.
15 giorni dopo un carissimo amico di Savigliano ( 18 km da casa mia) che passava da li per andare a camminare in montagna me l'ha ritirato, sua figlia l'ha dato a mia figlia e questa sera finalmente è nelle mie mani. Ora non inizio la lettura perché reduce da una Cresima sono un po' bevuto ma è una bella sensazione averlo tra le mani.
IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
Moderatore: leosorry
Re: IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
Buondi
avendo sentito parlare cosi tanto e cosi bene di questo libro sarei interessato ad acquistarne una copia da regalare alla mia ragazza o a mio padre ancora non so, per avvicinarli a questo mondo che conoscono solo come 'rob de mat'.
Ho letto mio malgrado che sono esaurite e le copie e ne ho avuto conferma girando praticamente tutte le librerie di Torino senza successo. C'è qualche speranza che si possa trovare o ricevere somehow?
Grazie saluti e taaaanti auguri !
avendo sentito parlare cosi tanto e cosi bene di questo libro sarei interessato ad acquistarne una copia da regalare alla mia ragazza o a mio padre ancora non so, per avvicinarli a questo mondo che conoscono solo come 'rob de mat'.
Ho letto mio malgrado che sono esaurite e le copie e ne ho avuto conferma girando praticamente tutte le librerie di Torino senza successo. C'è qualche speranza che si possa trovare o ricevere somehow?
Grazie saluti e taaaanti auguri !
Prometto una ristampa nel 2014! Abbiate fede.. sono lento ma prima o poi arrivo al traguardo....
habemus fidem
intanto grazie per la risposta e...tanti auguri !
intanto grazie per la risposta e...tanti auguri !
- novastories
Attendo anche io 
su radio deejay Aldo Rock ha appena parlato del Libro 
Non l'ho sentito, ma mi aveva detto che avrebbe parlato di di "Born to Run" di Cristopher McDougall che è appena uscito nella versione italiana. Un libro da leggere assolutamente per tutti gli amanti del trail e delle ultra!cesaretto ha scritto:su radio deejay Aldo Rock ha appena parlato del Libro
oh leo...se è per questo ha detto che ti ha mandato un sms e che tu sei il "tuttologo" del trail....
Ti vogliamo in tv con aldo rock
Ti vogliamo in tv con aldo rock
Appena prenotato ebook di Leo in versione Kindle! Sarà disponibile dal 23/10, non vedo l'ora!
- Andremascio79
Qualcuno mi sa dire dove/come acquistare la versione cartacea
?
Grazie
Grazie