Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Geants (AO) 07.14.09.2014
confermo.... io sono molto più indietro e sono PRE ISCRITTO quindi gli AMMESSI sono ...AMMESSI
Controllato ora , AMMESSO
E mo' so' c..zi!
P.s.
Sono 248 generale e 180 degli italiani
E mo' so' c..zi!
P.s.
Sono 248 generale e 180 degli italiani
ma dov'e il link per accedere alla pagina personale? Non lo trovo!! 
Rettifico. Trovato e.. anche ammesso!
Rettifico. Trovato e.. anche ammesso!
ammesso anche io!!!!
Ciao
Qualcuno puo' pf indicare quale è il link per verificare iscrizione ? Io non trovo nulla e l'unica email ricevuta era il pagamento triveneto. Sul sito del Tor non trovo dove sia l'accesso !
Grazie
Qualcuno puo' pf indicare quale è il link per verificare iscrizione ? Io non trovo nulla e l'unica email ricevuta era il pagamento triveneto. Sul sito del Tor non trovo dove sia l'accesso !
Grazie
Trovato ....
Mi permetto di dire una cosa: l'ultimo post sulla homepage è datato(in tutti i sensi)
14 febbraio ore 20.00. Per rispetto di oltre 2200 persone che hanno deciso di investire i loro 5€ sulla ruota di Aosta(come sostengono in tanti), un minimo di aggiornamenti, non dico con la lista effettiva, ma sapere quanti paesi hanno partecipato a questa prima fase, quanti italiani-francesi-spagnoli-afgani-quasicentenari...insomma, essere già partecipi di un qualcosa per chi è alla "prima volta"...chiedo troppo?
14 febbraio ore 20.00. Per rispetto di oltre 2200 persone che hanno deciso di investire i loro 5€ sulla ruota di Aosta(come sostengono in tanti), un minimo di aggiornamenti, non dico con la lista effettiva, ma sapere quanti paesi hanno partecipato a questa prima fase, quanti italiani-francesi-spagnoli-afgani-quasicentenari...insomma, essere già partecipi di un qualcosa per chi è alla "prima volta"...chiedo troppo?
Ciao a tutti.
Relativamente alla mail di conferma anch'io non ho ancora ricevuto niente
. Se vado a vedere al mia posizione con il codice di accesso risulto AMMESSO
. Spero di esserlo, anche considerando il fatto che, botta di c__o risulto preiscritto entro i primi 10. Non chiedetemi come ho fatto, più che pigiare i tasti allo scattare dell'ora X (anzi XII) non ho fatto.
Relativamente alla mail di conferma anch'io non ho ancora ricevuto niente
tutti in silenzio......in attesa della fatidica mail...... Arriverà ?
amighi vi invidio...queste ore di attesa...
ancora poco poi saprete se vi "toccherà" il viaggio...ed è solo l'inizio
@spenk...ricordite...mai disperare...la dea bendata...te toca
ancora poco poi saprete se vi "toccherà" il viaggio...ed è solo l'inizio
@spenk...ricordite...mai disperare...la dea bendata...te toca