Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Alvin 1979

Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014

Messaggio da Alvin 1979 »

Rennino ha scritto:
Alvin 1979 ha scritto:PARCHEGGI

Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
Alvin, il parcheggio VERDI è molto scomodo??? io pensavo di lasciare l'auto lì e poi muovermi a piedi...devo farne 66, se anche ne faccio un paio in più vanno bene per il riscaldamento!!! :D
Rennino il Park Verdi è a circa 8-900m dalla consegna pettorali\spogliaoti dove puoi lasciare le borse, da li alla partenza saranno circa 500m... informati sulle tariffe perchè essendo nella cerchia del centro storico i parcheggi si pagano cari... sul link sopra cmq trovi i costi e le tariffe di tutti i parcheggi...

Carlo 23+12 tutti i parcheggi consigliati anche nel sito sono raggiungibili senza passare per i varchi ZTL... certo i centri piccolini come Vicenza bisogna avere mille occhi per non perdere di vista la segnaletica che comunque è presente in tutti i varchi.
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

ragazzi qui vedete se il certificato e' ok:
http://www.wedosport.net/pub/cf/lista_i ... de=UBT2014
a sabatooo!!!
pollo

Messaggio da pollo »

Oetzi ha scritto: l'anno scorso, pollo, le misure erano 35/1500 circa la prima, 30/1000 circa la seconda.
di logica quest'anno, a percorso invertito, non dovrebbero esserlo pure loro?
non è per pignoleria, ma è per scegliere quale fare valutando le caratteristiche del percorso
a sabato! :D
ecciavresti anche raggione...
solo che il percorso in senso orario nel tratto intorno a san donato, e proprio per continuare a entrare a san donato da sotto, con la discesa fino a villaga nella prima parte e il rientro direttamente su valleverde e calto per la seconda, è diverso dal percorso antiorario... quindi comunque prima parte più lunga e dura, seconda parte più breve e scorrevole...
wedram

Messaggio da wedram »

maudellevette ha scritto:ragazzi qui vedete se il certificato e' ok:
a sabatooo!!!

Sbaglio o nella lista non ci sono le staffette?
paola351

Messaggio da paola351 »

Rennino,

Park verdi sosta lunga (più di 6 ore) costo 9 euro. Io parcheggio la'.
Ciao
Ppm

Alvin 1979 ha scritto:
Rennino ha scritto:
Alvin 1979 ha scritto:PARCHEGGI

Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
Alvin, il parcheggio VERDI è molto scomodo??? io pensavo di lasciare l'auto lì e poi muovermi a piedi...devo farne 66, se anche ne faccio un paio in più vanno bene per il riscaldamento!!! :D
Rennino il Park Verdi è a circa 8-900m dalla consegna pettorali\spogliaoti dove puoi lasciare le borse, da li alla partenza saranno circa 500m... informati sulle tariffe perchè essendo nella cerchia del centro storico i parcheggi si pagano cari... sul link sopra cmq trovi i costi e le tariffe di tutti i parcheggi...

Carlo 23+12 tutti i parcheggi consigliati anche nel sito sono raggiungibili senza passare per i varchi ZTL... certo i centri piccolini come Vicenza bisogna avere mille occhi per non perdere di vista la segnaletica che comunque è presente in tutti i varchi.
rovalbe

Messaggio da rovalbe »

Ciao, fino a ieri sera la mia iscrizione era Ok, come era giusto che fosse, oggi la trovo rossa, in più trovo un errore sul nominativo della mia societá che è SEV VALMADRERA, che succede? Devo rifare qualcosa ? Scusate vi ringrazio
Alberto
wedram

Messaggio da wedram »

wedram ha scritto:
maudellevette ha scritto:ragazzi qui vedete se il certificato e' ok:
a sabatooo!!!

Sbaglio o nella lista non ci sono le staffette?
non avevo visto sul sito.. ci sono due liste diverse. :roll:
Rennino

Messaggio da Rennino »

@Alvin e @Paola

Grazie mille, parcheggio Verdi anche per me!! A sabato :shock:
Rennino

Messaggio da Rennino »

rovalbe ha scritto:Ciao, fino a ieri sera la mia iscrizione era Ok, come era giusto che fosse, oggi la trovo rossa, in più trovo un errore sul nominativo della mia societá che è SEV VALMADRERA, che succede? Devo rifare qualcosa ? Scusate vi ringrazio
Alberto
Spero che la società non sia così importante...guardando la lista ho visto che sono ok, ma ho "creato" una società "ad personam" con il mio nome e cognome!!!! :mrgreen:
paola351

Messaggio da paola351 »

Pollo, perdona la mia incapacita' a capire le mappe postate sul sito: prima parte, se vogliono seguire la gara in auto, dove possono venire?
grazie
PPM
Bloccato