Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
Alvin, il parcheggio VERDI è molto scomodo??? io pensavo di lasciare l'auto lì e poi muovermi a piedi...devo farne 66, se anche ne faccio un paio in più vanno bene per il riscaldamento!!!
Rennino il Park Verdi è a circa 8-900m dalla consegna pettorali\spogliaoti dove puoi lasciare le borse, da li alla partenza saranno circa 500m... informati sulle tariffe perchè essendo nella cerchia del centro storico i parcheggi si pagano cari... sul link sopra cmq trovi i costi e le tariffe di tutti i parcheggi...
Carlo 23+12 tutti i parcheggi consigliati anche nel sito sono raggiungibili senza passare per i varchi ZTL... certo i centri piccolini come Vicenza bisogna avere mille occhi per non perdere di vista la segnaletica che comunque è presente in tutti i varchi.
Oetzi ha scritto:
l'anno scorso, pollo, le misure erano 35/1500 circa la prima, 30/1000 circa la seconda.
di logica quest'anno, a percorso invertito, non dovrebbero esserlo pure loro?
non è per pignoleria, ma è per scegliere quale fare valutando le caratteristiche del percorso
a sabato!
ecciavresti anche raggione...
solo che il percorso in senso orario nel tratto intorno a san donato, e proprio per continuare a entrare a san donato da sotto, con la discesa fino a villaga nella prima parte e il rientro direttamente su valleverde e calto per la seconda, è diverso dal percorso antiorario... quindi comunque prima parte più lunga e dura, seconda parte più breve e scorrevole...
Park verdi sosta lunga (più di 6 ore) costo 9 euro. Io parcheggio la'.
Ciao
Ppm
Alvin 1979 ha scritto:
Rennino ha scritto:
Alvin 1979 ha scritto:PARCHEGGI
Da Vicentino per chi viene da fuori e non è pratico del centro, mi sento di consigliare i Parcheggi Cricoli e Stadio, serviti da Bus Navetta ogni 20 minuti da e per il Centro Storico, la fermata di corso Palladio è a 200m dalla partenza e a 400 dalla consegna pettorali, a 2,40€ per l'autista e 1,20€ per ogni passeggero in più si può lasciare l'auto per tutto il giorno dalle 6:30 alle 22:30.... tengo a precisare cmq che il parcheggio NON E' CUSTODITO.... a questo link tariffe e info http://www.aim-mobilita.it/index.php?op ... Itemid=321
Alvin, il parcheggio VERDI è molto scomodo??? io pensavo di lasciare l'auto lì e poi muovermi a piedi...devo farne 66, se anche ne faccio un paio in più vanno bene per il riscaldamento!!!
Rennino il Park Verdi è a circa 8-900m dalla consegna pettorali\spogliaoti dove puoi lasciare le borse, da li alla partenza saranno circa 500m... informati sulle tariffe perchè essendo nella cerchia del centro storico i parcheggi si pagano cari... sul link sopra cmq trovi i costi e le tariffe di tutti i parcheggi...
Carlo 23+12 tutti i parcheggi consigliati anche nel sito sono raggiungibili senza passare per i varchi ZTL... certo i centri piccolini come Vicenza bisogna avere mille occhi per non perdere di vista la segnaletica che comunque è presente in tutti i varchi.
Ciao, fino a ieri sera la mia iscrizione era Ok, come era giusto che fosse, oggi la trovo rossa, in più trovo un errore sul nominativo della mia societá che è SEV VALMADRERA, che succede? Devo rifare qualcosa ? Scusate vi ringrazio
Alberto
rovalbe ha scritto:Ciao, fino a ieri sera la mia iscrizione era Ok, come era giusto che fosse, oggi la trovo rossa, in più trovo un errore sul nominativo della mia societá che è SEV VALMADRERA, che succede? Devo rifare qualcosa ? Scusate vi ringrazio
Alberto
Spero che la società non sia così importante...guardando la lista ho visto che sono ok, ma ho "creato" una società "ad personam" con il mio nome e cognome!!!!
Pollo, perdona la mia incapacita' a capire le mappe postate sul sito: prima parte, se vogliono seguire la gara in auto, dove possono venire?
grazie
PPM