Six Brenta Run 23.03.2014 ORE 09.30 Levico Terme (Tn)

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

micetto

Re: Six Brenta Run 23.03.2014 ORE 09.30 Levico Terme (Tn)

Messaggio da micetto »

gio62 ha scritto:Anche il sottoscritto dopo 2h' di corsa ha detto stop !! Vedersi doppiare da MICETTO è stato una tragedia :D
ma come ti sei fermato :shock:
io credevo fossi andato avanti fino alla fine, passo regolare ed eri tranquillo :cry:
peccato, ma sempre un grande.
micetto

Messaggio da micetto »

io dopo il doppio infortunio alla schiena, negli ultimi 5 mesi, avevo sulle gambe solo 3 mezze maratone, perciò un'autonomia di 1h30...
avevo scelto questa gara per ricominciare a macinare qualche km, i miei obiettivi, erano : ho fare una maratona, oppure arrivare alle tre ore, poi fermarmi.
dopo i primi 20 km fatti a ritmo regola come una machinetta svizzera, il dolore alla schiena e all'anca avevano cominciato a rifarsi sentire. forse anche per colpa della pioggia e dell'aria fredda... i pantaloni stretti fi hanno fatto congelare le coscie e l'anca. decido di andare a cambiarmi, per mettere pantaloncini nuovi più larghi... ma una volta ripartito, l'anca ormai era semi bloccata. a questo punto decido di fare altri due giri a denti stretti, finire le tre ore e stop.... l'obiettivo è stato raggiunto, ma non come volevo io, volevo raggiungerlo senza i problemi, senza quei dolori, che mi avevano fatto fare solo corse corte per tanto tempo. :evil:
A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO PORTATA A TERMINE ... SIETE TUTTI DEI GRANDIIIII...
PER QUELLI CHE NON L'HANNO FINITA, GRANDI UGUALMENTE...
PER GLI ORGANIZATORI GRAZIEEEEEEE... IL PROSSIMO ANNO TORNERO, POSTI STUPENDI, PERCORSO BELLO E VELOCE.
moli

Messaggio da moli »

Grandissimo Silvano e come sempre troppo modesto ! Ottima gestione della prova nonostante il clima avverso (chi si ritira o ha tirato troppo, o aveva già in conto di spingere per poi fermarsi o comunque si è ritirato); altro grande successo !
... e in bocca al lupo per i prossimi impegni !

Per parte mia era forse la prima volta che facevo due ore di asfalto consecutive. Due frazioni consecutive di staffetta sotto l'acqua e poi a cambiarsi veloci.
Bella esperienza anche se gli unici a scambiare due parole durante la corsa erano Silvano e Gio62 (ben noti spiriti trail). Peraltro mi sarebbe anche mancato il fiato per conversare visto il ritmo per me sempre sostenuto.
Con Gio62 piacevole "pasta party" parlando di trail, di VIgolana Trail e del prossimo appuntamento al BVG!
Da oggi si ritorna sui sentieri.
Marietto

Messaggio da Marietto »

moli ha scritto: Con Gio62 piacevole "pasta party"
MOLI ma secondo te il GIO62 si iscrive a queste gare per quale motivo??? 8-)
Ormai la sua è una tattica collaudata...si iscrive...fa qualche giretto senza esagerare per poi fermarsi....e risparmiare le energie per il pasta-party dove ne diventa l'animatore!!! :lol:

bravi tutti.... ;)
Silvan

Messaggio da Silvan »

Grazie Luca, sempre troppo gentile!!!

Ripensandoci con una giornata come ieri è meglio avere nel curriculum LUT e UTMB piuttosto che un 2.18 in maratona :mrgreen:

...e crepi!!! per ora ho in mente di riprovare l'accoppiata Passatore-LUT come l'anno scorso, tenendo sempre in mente anche la vostra gara ;)
moli

Messaggio da moli »

Caro Marietto, non c'è stato verso con Gio62. Ho provato ad insistere affinché si cambiasse, si riscaldasse e ripartisse ma non c'è stato verso: il richiamo del pasta party è stato troppo forte.

Silvan, è sempre un piacere incontrarti.
Se poi tra il Passatore e la LUT riuscissi ad essere dei nostri (corta o lunga come meglio si inserirà nel tuo programma di recupero e preparazione) sai che ne saremo molto contenti.
Alla prossima!
Rispondi