io dopo il doppio infortunio alla schiena, negli ultimi 5 mesi, avevo sulle gambe solo 3 mezze maratone, perciò un'autonomia di 1h30...
avevo scelto questa gara per ricominciare a macinare qualche km, i miei obiettivi, erano : ho fare una maratona, oppure arrivare alle tre ore, poi fermarmi.
dopo i primi 20 km fatti a ritmo regola come una machinetta svizzera, il dolore alla schiena e all'anca avevano cominciato a rifarsi sentire. forse anche per colpa della pioggia e dell'aria fredda... i pantaloni stretti fi hanno fatto congelare le coscie e l'anca. decido di andare a cambiarmi, per mettere pantaloncini nuovi più larghi... ma una volta ripartito, l'anca ormai era semi bloccata. a questo punto decido di fare altri due giri a denti stretti, finire le tre ore e stop.... l'obiettivo è stato raggiunto, ma non come volevo io, volevo raggiungerlo senza i problemi, senza quei dolori, che mi avevano fatto fare solo corse corte per tanto tempo.
A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO PORTATA A TERMINE ... SIETE TUTTI DEI GRANDIIIII...
PER QUELLI CHE NON L'HANNO FINITA, GRANDI UGUALMENTE...
PER GLI ORGANIZATORI GRAZIEEEEEEE... IL PROSSIMO ANNO TORNERO, POSTI STUPENDI, PERCORSO BELLO E VELOCE.