Uscito il numero del 2014, preso ieri in edicola.
Sempre un bel malloppazzo. Per ora solo sfogliato: tante recensioni di gare e recensione di 50 paia di scarpe, quest'anno niente accessori.
Una appendice alla fine sui gps-cardio e sugli allenamenti.
Outdoor Running
Moderatore: leosorry
Re: Outdoor Running
Preso anch'io... Gran bel punto di riferimento. Migliorato ancora rispetto all'edizione 2013
Ora però me lo devo leggere tutto!!!
Ma e' un allegato a Ski-Alper? Insomma, che devo chiedere al mio edicolante che di solito e' abituato a vendere solo Corriere dello Sport e pacchetti di figurine della panini?
ciao Iozzo,
non e' un allegato, e' proprio un giornale di 200 e passa pagine, una figata pazzesca...vedrai che bello che e'! preso pure io ieri, ho pure scoperto una foto del mio ex (!) prendilo, fidati!
non e' un allegato, e' proprio un giornale di 200 e passa pagine, una figata pazzesca...vedrai che bello che e'! preso pure io ieri, ho pure scoperto una foto del mio ex (!) prendilo, fidati!
su facebook ho trovatoquesto linkcon alcune pagine di preview.... nella mia edicola non l'ho trovato, era già esaurito, ma me l'hanno fatto arrivareiozzo ha scritto:Ma e' un allegato a Ski-Alper? Insomma, che devo chiedere al mio edicolante che di solito e' abituato a vendere solo Corriere dello Sport e pacchetti di figurine della panini?
http://www.skialper.it/SkialpRace/Artic ... -2014.html
- novastories
Appena fatto comprare 
A Roma non si trova. Ho chiesto ad un edicolante se si informa ma la maggior parte non l'ha mai sentito nominare ....
Vediamo un po'
Vediamo un po'
Trovato finalmente. Ammazza che lavorone. Bello
Scusa Iozzo ma a Roma dove l'hai trovato?
Edicola dentro al centro commerciale La Romanina dalle parti di Tor Vergata.