Nove Colli Running - Cesenatico 17-18/05/2014
Moderatore: emme
-
sonialutterotti
Re: Nove Colli Running - Cesenatico 17-18/05/2014
Complimenti Marietto! Ripresentarsi per raggiungere un obiettivo mancato sapendo quel che ti aspetta...bhè complimenti...peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei... 
bella anche se non mi piace l asfalto,paesaggi stupendi,la notte con la luna .ho fatto quasi 4 ore da solo ,l arrivo stupendo...
Sonia, non ti perdi nientesonialutterotti ha scritto:Complimenti Marietto! Ripresentarsi per raggiungere un obiettivo mancato sapendo quel che ti aspetta...bhè complimenti...peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei...
gio62 ha scritto: Sonia, non ti perdi niente, è il più piccolo della compagnia, per quello non l'hai visto..
![]()
Complimenti anche all'amico Mili.. altro che TA, sei andato a farti la novecolli, maledetto
@Cicco che è successo?
@Cicco che è successo?
dovresti avermi superato più o meno al 40° km ma credo non ci siamo manco visti (io ero alle prese con problemi di vomitosonialutterotti ha scritto: peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei...
c'era anche ERREX ma non l'ho visto tra gli arrivi.....vediamo se ha voglia di raccontarci qualcosa pure lui!
E' successo che sono un co....nealbatrail ha scritto:Complimenti anche all'amico Mili.. altro che TA, sei andato a farti la novecolli, maledetto![]()
@Cicco che è successo?
Paura della distanza, sono andato piano per non saltare, dimenticando di guardare i cancelli. Al perticara sono rimasto fuori.... E che diamine, va bene infortunarsi, va bene non averne piu, va bene tutto. Ma io ho battuto ogni record di stupidità
Vabbè sarà per l'anno prossimo, però mamma mia che delusione profonda, non pensavo di tenerci così tanto. La gara è bellissima. In questi 116 Km ho capito tante tante cose del nostro ambiente, molte delle quali abbastanza brutte.
Vabbè ricomincio il conto alla rovescia -360 piu o meno.
Il nostro è e deve restare uno sport educativo, i fenomeni vorrei vederli solo al cirque du soleil.
L'ultra trailer lo vedi mentre da solo corre nella tempesta... credo ancora nel romanticismo
Ragazzi..partito con anemia scoperta per caso 3 giorni prima della partenzac'era anche ERREX ma non l'ho visto tra gli arrivi.....vediamo se ha voglia di raccontarci qualcosa pure lui
Mi sono svuotato sempre di più e sono arrivato a Savignano al 187 km spiaggiato come una balena che non riesce a prendere il largo..ah ah
Ecco .complimenti a Marietto !!!
A tutti coloro che l'hanno portata a casa o come me ci hanno provato GRANDI!!.Per me è una gara molto bella e da paesaggi e luoghi stupendi la consiglio anche a coloro che che credono solo che il Trail vada fatto :io amo tutti gli aspetti della corsa e come tale per me asfalto e trail sono strettamente collegati e frequentabili
UNA DEDICA PARTICOLARE A SONIA IMMMMENSA !!! <3 <3