Nove Colli Running - Cesenatico 17-18/05/2014

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

sonialutterotti

Re: Nove Colli Running - Cesenatico 17-18/05/2014

Messaggio da sonialutterotti »

Complimenti Marietto! Ripresentarsi per raggiungere un obiettivo mancato sapendo quel che ti aspetta...bhè complimenti...peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei... :roll:
animaleo

Messaggio da animaleo »

bella anche se non mi piace l asfalto,paesaggi stupendi,la notte con la luna .ho fatto quasi 4 ore da solo ,l arrivo stupendo...
gio62

Messaggio da gio62 »

sonialutterotti ha scritto:Complimenti Marietto! Ripresentarsi per raggiungere un obiettivo mancato sapendo quel che ti aspetta...bhè complimenti...peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei... :roll:
Sonia, non ti perdi niente :D , è il più piccolo della compagnia, per quello non l'hai visto.. :mrgreen: :mrgreen:
Marietto

Messaggio da Marietto »

gio62 ha scritto: Sonia, non ti perdi niente :D , è il più piccolo della compagnia, per quello non l'hai visto.. :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: come non posso dare ragione al mio ormai "fratellone" GIO62.....!!!! :lol: :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Complimenti anche all'amico Mili.. altro che TA, sei andato a farti la novecolli, maledetto :D

@Cicco che è successo?
Marietto

Messaggio da Marietto »

sonialutterotti ha scritto: peccato non esserci conosciuti, non ho capito chi sei... :roll:
dovresti avermi superato più o meno al 40° km ma credo non ci siamo manco visti (io ero alle prese con problemi di vomito :?) .....poi ovviamente hai preso il largo!

c'era anche ERREX ma non l'ho visto tra gli arrivi.....vediamo se ha voglia di raccontarci qualcosa pure lui!
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

albatrail ha scritto:Complimenti anche all'amico Mili.. altro che TA, sei andato a farti la novecolli, maledetto :D

@Cicco che è successo?
E' successo che sono un co....ne :)

Paura della distanza, sono andato piano per non saltare, dimenticando di guardare i cancelli. Al perticara sono rimasto fuori.... E che diamine, va bene infortunarsi, va bene non averne piu, va bene tutto. Ma io ho battuto ogni record di stupidità :) mi sono fatto pure fare i massaggi al Barbotto tanto.... tempo ne avevo....
Vabbè sarà per l'anno prossimo, però mamma mia che delusione profonda, non pensavo di tenerci così tanto. La gara è bellissima. In questi 116 Km ho capito tante tante cose del nostro ambiente, molte delle quali abbastanza brutte.
Vabbè ricomincio il conto alla rovescia -360 piu o meno.
Il nostro è e deve restare uno sport educativo, i fenomeni vorrei vederli solo al cirque du soleil.
L'ultra trailer lo vedi mentre da solo corre nella tempesta... credo ancora nel romanticismo
:D
errex1

Messaggio da errex1 »

c'era anche ERREX ma non l'ho visto tra gli arrivi.....vediamo se ha voglia di raccontarci qualcosa pure lui
Ragazzi..partito con anemia scoperta per caso 3 giorni prima della partenza :twisted: Ci ho provato ma le gare di endurance senza ferro non si devono fare...
Mi sono svuotato sempre di più e sono arrivato a Savignano al 187 km spiaggiato come una balena che non riesce a prendere il largo..ah ah :cry: brutte sensazioni ho deciso che andava finita lì...
Ecco .complimenti a Marietto !!! :D magari fammi sapere come ti chiami se non vuoi renderlo pubblico mandami un PM !!
A tutti coloro che l'hanno portata a casa o come me ci hanno provato GRANDI!!.Per me è una gara molto bella e da paesaggi e luoghi stupendi la consiglio anche a coloro che che credono solo che il Trail vada fatto :io amo tutti gli aspetti della corsa e come tale per me asfalto e trail sono strettamente collegati e frequentabili ;)
UNA DEDICA PARTICOLARE A SONIA IMMMMENSA !!! <3 <3
Rispondi