FISKY o FIASKY? L'importante è che sia vin bon...

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

DOLOMICA

Re: FISKY o FIASKY? L'importante è che sia vin bon...

Messaggio da DOLOMICA »

"...chi vuole, lo sa dove andare a picchiarsi con quelli che contano. Aldilà di ogni titolo."

Spettacolare!!! Ma perché io non sono capace di riassumere COSI' egregiamente? :lol:

Comunque, spero che nessuno si faccia battaglia da dietro ad una scrivania...le battaglie che ci interessano sono quelle sul campo, quelle che, alla fine, ci danno immense soddisfazioni.

Ultima, poi la smetto di scartavetrare i maroni: c'è posto per tutti. Ci sono distanze e terreni differenti, lo sappiamo bene. Una Picas, sulla 100 miglia, è imbattibile (o quasi...vedi Bosio, UTMB...); una Forsberg o una Frost (ma vogliamo tirare in ballo le francesine, per favore?) sono mostruose dai 50 agli 80. Ci sono i vertikal, che sono astronomia...
C'è chi se la cava dignitosamente nelle 50 miglia ma che le prende fieramente nelle 100...
Come caxxo si fa ad assegnare un titolo veramente??? Ok, la corsa è il gesto comune, ma, andiamo...

Ok, avevo promesso l'ultima, ma mi allargo: selezioni.
La selezione vera la fanno:
1 disponibilità economica personale
2 disponibilità familiari (mica semplice viaggiare a gare...)

I Mondiali con la M maiuscola, dunque, saranno nel 2015, ok, ok, lo sappiamo... ma volete dirmi che se vince un pincopallo sconosciuto alle liste iridate...non è un Campione? Francamente, io mi vergognerei a salire sul podio, sapendo che davanti me ne sono arrivati altri più forti...
Mah...'ste storie cominciano a farmi pensare troppo.
'ndemo a correre, va'

P.S. Beppe! L' ENTUSIASMO è una bella parolona tutta intera! Non preoccuparti ;)
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

BeppeGM ha scritto:
@black:
Quando fai le magliette per me una M, grazie.
Magari ci levo l'errore ortografico che faccio "più meglio" figura... :lol:
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

blackmagic ha scritto:
BeppeGM ha scritto:
@black:
Quando fai le magliette per me una M, grazie.
Magari ci levo l'errore ortografico che faccio "più meglio" figura... :lol:
Io a dire la verità non me ne ero accorto :oops: ... ma la mia grammatica è piuttosto rozza. Però ho un discreto fiuto per la capacità di comunicazione del messaggio, allora rilancio l'idea e dico.... raddoppiamo! Siccome siamo dei semplici trailer sempliciotti, che a noi ci piace anche scherzare, e che alla fine si tratta solo di un gioco... e proprio per questo ci piace tanto.... proporrei:

"A me mi piaciono le battaglie, non le medaglie."

Avanti, vediamo chi riesce a fare di meglio... più errori riusciamo a mettere in quella frase più meglio la si vede :D
Manu On Trail

Messaggio da Manu On Trail »

BeppeGM ha scritto:

Avanti, vediamo chi riesce a fare di meglio... più errori riusciamo a mettere in quella frase più meglio la si vede :D
A me mi piaciono le battallie, non le medallie.
Ico

Messaggio da Ico »

Manu On Trail ha scritto:
BeppeGM ha scritto:

A me mi piaciono le battallie, non le medallie.
Ha me mi piaciono le batalie non le medalie :lol:
Johan

Messaggio da Johan »

rilancio con un errore troooppo comune:

Ha me mi piaciono le battalie non le medallie
Johan

Messaggio da Johan »

noooooo Ico mi ha bruciato mentre selezionavo il grassetto.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
paolo6892

Messaggio da paolo6892 »

leosorry ha scritto:
blackmagic ha scritto: Eh, certo, Sandes, Krar, Morton e Lorblanchet rosicheranno come matti perchè quel weekend non saranno a Chamonix ma a Squaw Valley. :roll:
Io rosico perchè la mia è solo di bronzo... ;)

immagine ridotta, clicca per ingrandire
E a distanza di 5 anni mi dò ancora
le capocciate per non aver corso più veloce...

immagine ridotta, clicca per ingrandire
ci sono anche delle belle medaglie!!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Interessante la posizione presa dai vertici IUTA con la mail mandata ieri sera a tutti gli atleti di interesse nazionale per il trail che conteneva queste puntualizzazioni (peraltro con qualche inesattezza):

"In Italia, la FIDAL ha sottoscritto nel 2000 con la IUTA un accordo di collaborazione per coordinare e promuovere le attività collegate alle distanze ultra (su strada, su pista, indoor, trail);
- la FISKY non è una Federazione affiliata al CONI e non è nemmeno un Ente di Promozione Sportiva, bensì è una semplica Associazione Sportiva, che collabora con un EPS (il CSEN); la FISKY - bisogna riconoscere - fa una attività molto lodevole, ma non è assimilabile e non è tantomeno alternativa all’attività agonistica promossa dalla FIDAL e dalla IUTA; i cosiddetti “mondiali” di SKY non sono riconosciuti da nessuna Federazione Nazionale”

Insomma, a pensar male sembrerebbe quasi un modo di suggerire "guai a chi va ai mondiali ISF di Chamonix" che sono ormai alle porte...
albatrail

Messaggio da albatrail »

Scusate l'ot e l'intromissione da amatore e utente del forum, ho riletto più volte questo 3d per curiosità, senza mai capirci 'na mazza, ora, con l'ultimo intervento di Leo sono andato alla ricerca in rete e ho capito di cosa si tratta.. l'unico commento che mi sento di fare, da semplice utente del forum e da semplice AMATORE è questo:

buone corse :?
Rispondi