Spettacolare!!! Ma perché io non sono capace di riassumere COSI' egregiamente?
Comunque, spero che nessuno si faccia battaglia da dietro ad una scrivania...le battaglie che ci interessano sono quelle sul campo, quelle che, alla fine, ci danno immense soddisfazioni.
Ultima, poi la smetto di scartavetrare i maroni: c'è posto per tutti. Ci sono distanze e terreni differenti, lo sappiamo bene. Una Picas, sulla 100 miglia, è imbattibile (o quasi...vedi Bosio, UTMB...); una Forsberg o una Frost (ma vogliamo tirare in ballo le francesine, per favore?) sono mostruose dai 50 agli 80. Ci sono i vertikal, che sono astronomia...
C'è chi se la cava dignitosamente nelle 50 miglia ma che le prende fieramente nelle 100...
Come caxxo si fa ad assegnare un titolo veramente??? Ok, la corsa è il gesto comune, ma, andiamo...
Ok, avevo promesso l'ultima, ma mi allargo: selezioni.
La selezione vera la fanno:
1 disponibilità economica personale
2 disponibilità familiari (mica semplice viaggiare a gare...)
I Mondiali con la M maiuscola, dunque, saranno nel 2015, ok, ok, lo sappiamo... ma volete dirmi che se vince un pincopallo sconosciuto alle liste iridate...non è un Campione? Francamente, io mi vergognerei a salire sul podio, sapendo che davanti me ne sono arrivati altri più forti...
Mah...'ste storie cominciano a farmi pensare troppo.
'ndemo a correre, va'
P.S. Beppe! L' ENTUSIASMO è una bella parolona tutta intera! Non preoccuparti