Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
fabiodemas

Re: Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014

Messaggio da fabiodemas »

Buongiorno, non ci sarà la possibilità di essere seguiti via web. Nei punti vita non sarà possibile farsi una doccia, né dormire, la nostra gara ( come tutte le gare su questa distanza) è pensata come gara non stop. Ci saranno comunque un paio di brandine per riposarsi e è previsto il brodo caldo
A presto
Dolomitiskyrun
massimom

Messaggio da massimom »

Grazie Fabio,
Preciso e gentile,come sempre, mi hai tolto il problema su che accappatoio portare :D .
alevul

Messaggio da alevul »

transiberiana

Messaggio da transiberiana »

eccoci al -5 :twisted: :twisted: ......
guardando i siti meteo ho visto tempo buono il venerdi e acqua al sabato 8-)
ma la mia preoccupazione è per la notte dato che saremo nel punto piu alto della gara a 2700 (quanta neve ce ancora?? ) ..
avete qualche info meteo in più ? sicuramente correremo coi pinguini al lagazuoi :mrgreen:
Marietto

Messaggio da Marietto »

E' ancora un pò prestino per un meteo attendibile...(cmq speriamo bene)
Per la neve credo che sicuramente se ne pesterà in qualche traverso o forcella...ma niente di impossibile...
Piuttosto non vorrei trovarmi guadi sino alle ginocchia come è capitato a quelli della LUT!
Semmai segnalateci dove potrebbero esserci...
Runny

Messaggio da Runny »

Marietto ha scritto:... guadi sino alle ginocchia come è capitato a quelli della LUT!
Semmai segnalateci dove potrebbero esserci...
....intendi in Val Travenanzes!!! Io non ho mai tolto le scarpe, sono finito solo con la punta di un piede in acqua...bastava cercare il passaggio e...fare qualche salto... :D
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Ciao fieuj!
Zaino quasi pronto...
Ci si vede sulla navetta! :-)

p.s.: l'upload del file gps su garmin connect mi da errore.. voi siete riusciti a caricare la traccia?
fabiodemas

Messaggio da fabiodemas »

Buona sera. Siamo molto impegnati nel controllo percorso. L'inverno ci ha lasciato un sacco di problemi e stiamo aspettando che un sentiero venga reso agibile Ecco le news ( tutte ufficiose, le comunicazioni ufficiali le faremo appena possibile tra mercoledì ed il briefing). Forcella da Lech inagibile, si passa per capanna alpina e rif scotoni, neve da lago lagazuoi a rifugio lagazuoi, neve presso forcella averau dal lato falzarego e a forcella giau. Qualche nevaio in val civetta. Il percorso dal Duran a Belluno sarà cambiato in profondità per la non inagibilita' di forcella cazeta dove nonostante tre giorni di lavoro non siamo riusciti a rendere sicuro il percorso, forcella Caneva e forcella pis pilon, per troppa neve ( a forcella pis pilon la neve supera abbondantemente i tre metri). consigliamo i ramponcini i bastoncini e ghette. Ci si bagnera' sulla neve. Nell'ultimo tratto ci sarà un guado di un piccolo torrente. Queste sono Anticipazioni perché possiate prepararvi, ma ripeto, non sono ufficiali. Vi assicuro che stiamo facendo i salti mortali per farvi percorrere un trail splendido e il più possibile in sicurezza, non dimenticando che stiamo parlando di.montagna.
In bocca al lupo
Fabio
Lucacollieuganei

Messaggio da Lucacollieuganei »

FORSA RAGASSI CHE MANCA POCO......
Rob
Contatta:

Messaggio da Rob »

Almeno mi sono tolto il problema della traccia GPS! :?
. attendiamo aggiornamenti definitivi

Buon lavoro!
Bloccato