Certo che sono proprio rincoAlessandrots ha scritto:
Nei due siti che ho citato...Amazon per entrambi i marchi e Ultramarathon Running Store solo per Drymax

Grazie lo stesso
P.s.
Visto che ci sono molti modelli , quale mi consigli?
Moderatore: leosorry
Certo che sono proprio rincoAlessandrots ha scritto:
Nei due siti che ho citato...Amazon per entrambi i marchi e Ultramarathon Running Store solo per Drymax
Paso ha scritto:Nei trail lunghi credo sia un problema comune, quello dei piedi cotti a causa del sudore/acqua.
A me capita quando passo le 10 ore di gara, ho provato diverse scarpe, diverse calze, crema di vasellina prima di partire, alla LUT ho anche fatto 3 cambi di calza ... niente da fare. La pelle cuoce e quindi iniziano a formarsi le prime fastidiosissime fiacche sotto alla pianta del piede.
Capita a tutti? Avete un rimedio?
Paso ha scritto:Senza calze ho provato ma sui terreni sabbiosi o boschivi mi entra di tutto nella scarpa (soprattutto andando forte in discesa) ed è peggio che con le calze.
Drymax da trail ci sono in 3 spessori, dipende da che scarpa usi, se è un pelo abbondante o simil-guanto...io con le Maximum Protection e le Medium mi trovo bene, ma per esempio non le userei con le Salomon. Se ti piacciono le calze sottili allora decisamente Swiftwich Aspire (o Pulse...ma è proprio un velo...). La Swiftwick produce anche modelli in lana Merino, le Pursuit, non so se le migliori sul mercato ma decisamente meglio di Smartwool e Darn Tough.cesaretto ha scritto:Certo che sono proprio rincoAlessandrots ha scritto:
Nei due siti che ho citato...Amazon per entrambi i marchi e Ultramarathon Running Store solo per Drymax![]()
Grazie lo stesso
P.s.
Visto che ci sono molti modelli , quale mi consigli?
Forti queste..ma non ho capito come si fissano dietro...con un velcro?Pedro ha scritto:Paso ha scritto:Senza calze ho provato ma sui terreni sabbiosi o boschivi mi entra di tutto nella scarpa (soprattutto andando forte in discesa) ed è peggio che con le calze.
leggere e traspiranti, non servono per acqua o neve ma svolgono egregiamente il compito di non fare entrare schifezze nella scarpa:
http://www.ultramarathonrunningstore.co ... s/1899.htm
gg