Ciao a tutti , confermo che il T.A. si terra' domenica 10 agosto , gli orari di ritrovo rimangono invariati. Sono tutti benvenuti a questo allenamento in compagnia , ribadisco che e' in completa autosufficenza e all'arrivo non ci sono docce o locali da poter cambiarci....facciamo tutto alla luce del sole....dunque vai con le salviette e bottiglie d'acqua per " lavarci "....da vero spirito trail.
Si parte da una quota di circa 1080 mt e si va subito a 800/850 per poi raggiungere i 2200 che e' il punto piu' alto del nostro t.a. Faro' un aggiornamento meteo per venerdi' sera.....a presto
T.A. TRA LESSINIA E CAREGA (VR) 9/AGOSTO/14
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. TRA LESSINIA E CAREGA (VR) 9/AGOSTO/14
Domenica anche per me 

Da quel che mi risulta il percorso non è tecnicissimo, quindi Natalina non rallenterai e manterremo il ritmo TA prefissato. ..
Preparati che ti raccatto
Sì aggiunge anche Corba e probabilmente anche un mio amico. .. il gruppo si infoltisce
Aspetto le ultime dal meteo.. grazie Luca
A domenica. ..penso di raggiungervi al park del casello di Vr.
Eventualmente ci sentiamo via telefono. .
Preparati che ti raccatto

Sì aggiunge anche Corba e probabilmente anche un mio amico. .. il gruppo si infoltisce

Aspetto le ultime dal meteo.. grazie Luca

A domenica. ..penso di raggiungervi al park del casello di Vr.
Eventualmente ci sentiamo via telefono. .
Ciao a tutti , il tempo per domenica dovrebbe essere la maggior parte sereno con qualche nuvola ogni tanto e pioggie deboli ed isolate verso le 11 / 13 ...tanto per non abituarci troppo al sole ... ci vediamo domenica.
Smart grigia parcheggio Vr Est ore 7.30,impermeabile,giornale sotto un braccio e occhiali scuri.
Ci vediamo domani
Ci vediamo domani

Che dire di questa giornata....cominciamo dalle note dolenti:Luca non puoi pensare di organizzare un T.A. fecendoci passare in un sentiero di ortiche!!!!Daniele,allenati meglio e cerca di stare al passo altrimenti è una sofferenza doverti aspettare ogni metro
A parte gli scherzi,giornata meravigliosa,meteo finalmente all'altezza delle aspettative,percorso meraviglioso,vario nella tipologia di terreno,dal tecnico al corribile a strappi in salita importanti(andare sul Carega penso lo sappiano ormai tutti essere una salita molto dura).
Luca e Daniele due padroni di casa fantastici,oltre a farci scoprire questo meraviglioso percorso ci hanno allietati con un terzo tempo splendido ed inaspettato.
Gio62 non ha bisogno di commenti ed infine voglio ringraziare gli organizzatori per avermi fatto trovare l'amore: Natalian Masiero sarai sempre nel mio cuore!!!!!
Un abbraccio a tutti,Vostro Manzo( Claudio)

A parte gli scherzi,giornata meravigliosa,meteo finalmente all'altezza delle aspettative,percorso meraviglioso,vario nella tipologia di terreno,dal tecnico al corribile a strappi in salita importanti(andare sul Carega penso lo sappiano ormai tutti essere una salita molto dura).
Luca e Daniele due padroni di casa fantastici,oltre a farci scoprire questo meraviglioso percorso ci hanno allietati con un terzo tempo splendido ed inaspettato.
Gio62 non ha bisogno di commenti ed infine voglio ringraziare gli organizzatori per avermi fatto trovare l'amore: Natalian Masiero sarai sempre nel mio cuore!!!!!
Un abbraccio a tutti,Vostro Manzo( Claudio)
- Iena Ridens
Un giro veramente fantastico caratterizzato dal connubio tra la dolcezza dei Lessini e la spettacolare “durezza” del Carega…
Il ricordo più “soave” …tante tante mucche beatamente al pascolo a godersi l’aria aperta e il verde brillante dell’erba … il ricordo più “pungente”
… Il “pizzicore” dei passaggi in mezzo a qualche pianticella di ortica (va benissimo così…un bel trattamento riattivante
)…
Grazie infinite a Daniele e Luca per questa meravigliosa giornata e per la loro simpatia ed ospitalità culminata in un graditissimo terzo tempo a sorpresa !
Alla prossima!
Il ricordo più “soave” …tante tante mucche beatamente al pascolo a godersi l’aria aperta e il verde brillante dell’erba … il ricordo più “pungente”

Grazie infinite a Daniele e Luca per questa meravigliosa giornata e per la loro simpatia ed ospitalità culminata in un graditissimo terzo tempo a sorpresa !
Alla prossima!
ciao, potete pubblicare una traccia gps del percorso?
grazie
grazie
Manzo ha scritto: Gio62 non ha bisogno di commenti

bravi tutti...
Gran bel giro, grazie a Luca e Daniele per averci fatto conoscere dei bellissimi posti ( alcuni anche poco dimenticati ). Ci si vede alla prossima.