T.A. TRA LESSINIA E CAREGA (VR) 9/AGOSTO/14

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
LUCAMARCO

Re: T.A. TRA LESSINIA E CAREGA (VR) 9/AGOSTO/14

Messaggio da LUCAMARCO »

Volevamo ringraziare tutti i partecipanti a questo T.A. per averci dato fiducia con la vostra presenza , per le nuove conoscenze e le vecchie che si sono consolidate , per il piacere di stare in compagnia , per la simpatia che avete saputo donare in questa meravigliosa giornata passata insieme.
Grazie di cuore ...Daniele e Luca

P.S e non finisce qua....
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Ecco anche i miei piu' sentiti ringraziamenti a Luca&Daniele per averci fatto trascorrere una splendida giornata...
Davvero una lunga e bella traversata.. tanto sottobosco nella prima parte per poi lasciare spazio a pratoni prima e montagna pura poi.. Cima Carega conquistata tra risate ed allegria! :D
Anche il meteo ci ha assistito nel migliore dei modi...
Piacere di aver conosciuto Manzo e il milanese...
3° tempo inaspettato ma graditissimo offerto dagli organizzatori.. GRAN SIGNORI! 8-)
Tirando le somme direi:
12 partecipanti
10 ore abbondanti
45 km
2600 D+
Grazie a tutti..alla prox :)
Cosim-o ha scritto:ciao, potete pubblicare una traccia gps del percorso?
Ecco il link del percorso:
http://connect.garmin.com/modern/activity/564255731
natalina52

Messaggio da natalina52 »

LA scorsa domenica e' stata veramente una giornata splendida.Percorso impegnativo, dal mio punto di vista, ma rallegrato da una bellissima compagnia di amici.Il timore di essere la classica palla al piede, vista la mia lentezza e la mia proverbiale fifa in discesa, e' stata sfatata e quando ero leggermente nelle retrovia Luca rallentava per aspettarmi. Il sentiero con le ortiche e' stato un ritorno alla giovinezza , visto che io provengo da un paesino di campagna e ortiche ne dovevo tagliare molte perché a casa mia c'erano le anatre.Ho avuto il piacere di conoscere persone simpaticissime e ringrazio Claudio (Manzo) per le Sue "colorite espressioni" mi hanno fatto veramente sorridere. Desidero pero' ricordare sempre la mia eta'.; 62 anni. Credo quindi che piu' che' l'amore, abbia preso un colpo di sole.
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Natalina l'amor non ha età ne latitudini :D :D :D :D

E'stato un piacere conoscerti e a presto sui sentieri
Rispondi