dai, la prossima volta parti con la maglia della salute del dottor Gibaud oppure con la superpippo che ci davano durante il servizio militare!

Moderatore: maudellevette

leosorry ha scritto:Tony, Tony, Tony! Non puoi fare il figaccione di notte sotto la pioggia solo con la canotta e i manicotti, e di giorno uscire da Trient dopo tre ore e mezza sotto le coperta con le maniche lunghe....
dai, la prossima volta parti con la maglia della salute del dottor Gibaud oppure con la superpippo che ci davano durante il servizio militare!
scusa per la pignoleria, non cambia nulla, ma i conti esatti nella mia calcolatrice sono 7' e rotti /km e 8.32 km/h , che sono già elevatissimi così senza il tuo "aiutino"biglux ha scritto:D'Haene vince in 20h11'44" a quasi 6'/km precisi di media (9.86 km/h) l'UTMB! Forse Tofol e Iker arriveranno a braccetto! Salomon rules...
Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Per essere ancora più pedanti, non ho aiutato nessuno, ma ho semplicemente riportato la velocità (sbagliata) indicata sul sito UTMBcianix ha scritto:scusa per la pignoleria, non cambia nulla, ma i conti esatti nella mia calcolatrice sono 7' e rotti /km e 8.32 km/h , che sono già elevatissimi così senza il tuo "aiutino"biglux ha scritto:D'Haene vince in 20h11'44" a quasi 6'/km precisi di media (9.86 km/h) l'UTMB! Forse Tofol e Iker arriveranno a braccetto! Salomon rules...
Bella domanda. Non so risponderti nel caso di Fabien Antolinos, non sono riuscito a capire che scarpe abbia usato.geogeo3 ha scritto: Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..