ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: ULTRA TRAIL TOUR DU MONT BLANC 29.08.2014

Messaggio da leosorry »

Tony, Tony, Tony! Non puoi fare il figaccione di notte sotto la pioggia solo con la canotta e i manicotti, e di giorno uscire da Trient dopo tre ore e mezza sotto le coperta con le maniche lunghe....
dai, la prossima volta parti con la maglia della salute del dottor Gibaud oppure con la superpippo che ci davano durante il servizio militare!

immagine ridotta, clicca per ingrandire
biglux

Messaggio da biglux »

leosorry ha scritto:Tony, Tony, Tony! Non puoi fare il figaccione di notte sotto la pioggia solo con la canotta e i manicotti, e di giorno uscire da Trient dopo tre ore e mezza sotto le coperta con le maniche lunghe....
dai, la prossima volta parti con la maglia della salute del dottor Gibaud oppure con la superpippo che ci davano durante il servizio militare!
:lol: :lol: :lol:
Quando ho visto le sue foto verso il Col de la Seigne in canotta ho pensato: questo o congela o vince! Mi sa che la prossima ultra la corre come minimo con la pancera "lanafuoricotonesullapelle"... :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Piccola statistica per nazione sui primi 37 uomini arrivati. Francia e Spagna di gran lunga avanti agli altri rispettivamente con 9 atleti e 8 atleti. L'Italia ne ha solo due, come Norvegia, Portogallo, Svizzera e Stati Uniti. Ci supera la Gran Bretagna con 3

Francia 9 arrivati 24,32%
Spagna 8 arrivati 21,62%
Regno unito 3 arrivati 8,11%
Stati Uniti 2 arrivati 5,41%
Italia 2 arrivati 5,41%
Norvegia 2 arrivati 5,41%
Portogallo 2 arrivati 5,41%
Svizzera 2 arrivati 5,41%
Australia 1 arrivati 2,70%
Canada 1 arrivati 2,70%
Cina 1 arrivati 2,70%
Danimarca 1 arrivati 2,70%
Finlandia 1 2,70%
Giappone 1 2,70%
Lituania 1 2,70%
nicola09

Messaggio da nicola09 »

È già molto meglio dell'anno scorso....
askar

Messaggio da askar »

Complimenti ai nostri finisher tricolori!
E facciamo il tifo per il nostro martin ancora in gara..! Dai ragazzo!
cianix

Messaggio da cianix »

biglux ha scritto:D'Haene vince in 20h11'44" a quasi 6'/km precisi di media (9.86 km/h) l'UTMB! Forse Tofol e Iker arriveranno a braccetto! Salomon rules...
scusa per la pignoleria, non cambia nulla, ma i conti esatti nella mia calcolatrice sono 7' e rotti /km e 8.32 km/h , che sono già elevatissimi così senza il tuo "aiutino" :D
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

leosorry ha scritto:A proposito di piedi ridotti male... questi sono quelli di Fabien Antolinos che si è ritirato quando era quarto...

Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
biglux

Messaggio da biglux »

cianix ha scritto:
biglux ha scritto:D'Haene vince in 20h11'44" a quasi 6'/km precisi di media (9.86 km/h) l'UTMB! Forse Tofol e Iker arriveranno a braccetto! Salomon rules...
scusa per la pignoleria, non cambia nulla, ma i conti esatti nella mia calcolatrice sono 7' e rotti /km e 8.32 km/h , che sono già elevatissimi così senza il tuo "aiutino" :D
Per essere ancora più pedanti, non ho aiutato nessuno, ma ho semplicemente riportato la velocità (sbagliata) indicata sul sito UTMB ;) .
leosorry

Messaggio da leosorry »

Che bella....
Foto di Damien Rosso - Droz-photo
leosorry

Messaggio da leosorry »

geogeo3 ha scritto: Mi viene male solo a vederle queste vescicone. ..
Una domanda mi viene spontanea visto che si tratta di un top...
Qual'è la causa? Mi viene da pensare sia una scelta dello sponsor, cioè imporre il proprio marchio anche se non soddisfa le esigenze del piede...Oppure una scelta personale di una scarpa troppo leggera per essere più leggeri e veloci?
Fatto sta che non è possibile compromettere una gara ad un certo livello di esperienza. .ci sono già molte altre incognite che possono determinare un ritiro. ..
Bella domanda. Non so risponderti nel caso di Fabien Antolinos, non sono riuscito a capire che scarpe abbia usato.
Capisco gli sponsor però quando impongono la loro scarpa... che figura ci fanno se uno dei loro atleti di punta non usa nemmeno le loro scarpe?
Per esempio... che scarpe ha usato Dakota Jones (che corre per Montrail)?

Rispondi