GPS, cosa consigliate?
-
Riccardino
Re: GPS, cosa consigliate?
La prolunga serve per l'alpinismo, quando metti l'orologio sopra la giacca. 
C'avevo pensato pure io, ma si arriva ad un diametro complessivo davvero notevole...
Vabbè non importa, tanto era gratis
Vabbè non importa, tanto era gratis
Ciao,
post molto interessante, me lo sono letto in un "sol boccone".
Oggi il mio RC3 GPS ha fatto le bizze e questo giro mi ha veramente rotto gli zebedei : ha perso la traccia gps , l'ho riavviato più volte, alla fine ci ho rinunciato e dopo tre o quattro km ha ripreso il segnale gps. Arrivo a casa, scarico i dati e vedo che (secondo lui) sono andato avanti e indietro nel nulla e ad una velocità incredibile di 0,53 min/km
.
Qualcuno di voi ha l'RC3 ? Come va il vostro ?
Da tempo seguo il Fenix 2 ma ci ho rinunciato viste tutte le noie segnalate in questo e in altri siti.
A 'sto punto valuto un 310XT (per il prezzo) o un 910XT (un po' più moderno e più preciso sull'altitudine). mi spiace solo perdere tutti i dati del POLAR per passare al GARMIN.
post molto interessante, me lo sono letto in un "sol boccone".
Oggi il mio RC3 GPS ha fatto le bizze e questo giro mi ha veramente rotto gli zebedei : ha perso la traccia gps , l'ho riavviato più volte, alla fine ci ho rinunciato e dopo tre o quattro km ha ripreso il segnale gps. Arrivo a casa, scarico i dati e vedo che (secondo lui) sono andato avanti e indietro nel nulla e ad una velocità incredibile di 0,53 min/km
Qualcuno di voi ha l'RC3 ? Come va il vostro ?
Da tempo seguo il Fenix 2 ma ci ho rinunciato viste tutte le noie segnalate in questo e in altri siti.
A 'sto punto valuto un 310XT (per il prezzo) o un 910XT (un po' più moderno e più preciso sull'altitudine). mi spiace solo perdere tutti i dati del POLAR per passare al GARMIN.
vai di v800 se sei affezzionato polar , alcuni compagni d'allenamento ce l'hanno ed è un vero gioiello , anche dal punto di vista estetico ... dal punto di vista sw è un pianeta avanti rispetto alla concorrenza , nota innegabile anche da parte di un possessore sia di garmin che suunto
Quoto tutto, anche la prolunga è per la bici, sia il 910 che il 310XT sono nati per il trialhon, infatti se vai nella sezione, campi dati e sport, si può programmare sia la corsa, bici e nuotoPaso ha scritto:Con registrazione ad 1s e fascia cardio arrivo quasi a 19 ore di registrazione.
La differenza tra registrazione ad 1s ed intelligente è praticamente inesistente, quindi usa tranquillamente quest'ultima
Volendo è possibile usarlo come orologio, ma ha poco senso ... basta impostare una schermata con unico campo dati "ora" , quindi impostare GPS off, oppure confermare che lo si sta usando al chiuso quando viene chiesto.
Io il 310 Xt l'ho usato in piscina anche con la fascia cardio per provarlo, è un po' ingombrante, ma totalmente impermeabile sia lo strumento che la fascia cardio. La durata della batteria mi è risultata altrettanto soddisfacente, avvicinandosi molto alle 20 ore circa.
Domanda... avete mai provato ad utilizzare il Fenix2 con batteria esterna per prolungarne l'uso?
Qualcuno mi può consigliare un sito dove acquistare il 910XT a buon mercato
?
-
silverrain
Se lo trovi dammi il nome che lo sto cercando anch'io.... 
Il mio l'avevo preso a 260 € su valuebasket ma già verso gli inizi di settembre non ce n'erano più.. 
adesso costa più del fenix 2canc 34 ha scritto:Il mio l'avevo preso a 260 € su valuebasket ma già verso gli inizi di settembre non ce n'erano più..
noto però che c'è il fenix 1 a buon prezzo...che ne dite?