GPS, cosa consigliate?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Riccardino

Re: GPS, cosa consigliate?

Messaggio da Riccardino »

La prolunga serve per l'alpinismo, quando metti l'orologio sopra la giacca. ;)
canc 34

Messaggio da canc 34 »

C'avevo pensato pure io, ma si arriva ad un diametro complessivo davvero notevole... :?
Vabbè non importa, tanto era gratis :D
Matteo74

Messaggio da Matteo74 »

Ciao,
post molto interessante, me lo sono letto in un "sol boccone".
Oggi il mio RC3 GPS ha fatto le bizze e questo giro mi ha veramente rotto gli zebedei : ha perso la traccia gps , l'ho riavviato più volte, alla fine ci ho rinunciato e dopo tre o quattro km ha ripreso il segnale gps. Arrivo a casa, scarico i dati e vedo che (secondo lui) sono andato avanti e indietro nel nulla e ad una velocità incredibile di 0,53 min/km :shock: .
Qualcuno di voi ha l'RC3 ? Come va il vostro ?

Da tempo seguo il Fenix 2 ma ci ho rinunciato viste tutte le noie segnalate in questo e in altri siti.
A 'sto punto valuto un 310XT (per il prezzo) o un 910XT (un po' più moderno e più preciso sull'altitudine). mi spiace solo perdere tutti i dati del POLAR per passare al GARMIN.
Willano

Messaggio da Willano »

vai di v800 se sei affezzionato polar , alcuni compagni d'allenamento ce l'hanno ed è un vero gioiello , anche dal punto di vista estetico ... dal punto di vista sw è un pianeta avanti rispetto alla concorrenza , nota innegabile anche da parte di un possessore sia di garmin che suunto
uguccione

Messaggio da uguccione »

Paso ha scritto:Con registrazione ad 1s e fascia cardio arrivo quasi a 19 ore di registrazione.
La differenza tra registrazione ad 1s ed intelligente è praticamente inesistente, quindi usa tranquillamente quest'ultima ;-)
Volendo è possibile usarlo come orologio, ma ha poco senso ... basta impostare una schermata con unico campo dati "ora" , quindi impostare GPS off, oppure confermare che lo si sta usando al chiuso quando viene chiesto.
Quoto tutto, anche la prolunga è per la bici, sia il 910 che il 310XT sono nati per il trialhon, infatti se vai nella sezione, campi dati e sport, si può programmare sia la corsa, bici e nuoto :D
Io il 310 Xt l'ho usato in piscina anche con la fascia cardio per provarlo, è un po' ingombrante, ma totalmente impermeabile sia lo strumento che la fascia cardio. La durata della batteria mi è risultata altrettanto soddisfacente, avvicinandosi molto alle 20 ore circa. :D
lucamares
Contatta:

Messaggio da lucamares »

Domanda... avete mai provato ad utilizzare il Fenix2 con batteria esterna per prolungarne l'uso?
G37-R34DY

Messaggio da G37-R34DY »

Qualcuno mi può consigliare un sito dove acquistare il 910XT a buon mercato :)?
silverrain

Messaggio da silverrain »

Se lo trovi dammi il nome che lo sto cercando anch'io.... :mrgreen:
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Il mio l'avevo preso a 260 € su valuebasket ma già verso gli inizi di settembre non ce n'erano più.. :?
G37-R34DY

Messaggio da G37-R34DY »

canc 34 ha scritto:Il mio l'avevo preso a 260 € su valuebasket ma già verso gli inizi di settembre non ce n'erano più.. :?
adesso costa più del fenix 2 :cry: . Io in realtà volevo il fenix 2 ma visti i casini che hanno tutti...ho deciso per il 910XT (ho scartato il 620 solo per la mancanza delll'altimetro).

noto però che c'è il fenix 1 a buon prezzo...che ne dite?
Rispondi