da una stima un pò approssimativa direi che quest'anno gli arrivi si attesteranno sul 60%...mi sembra in leggera crescita riespetto alle edizioni precedenti...
Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014
da oggi cominceranno ad arrivare il grosso degli atleti....
da una stima un pò approssimativa direi che quest'anno gli arrivi si attesteranno sul 60%...mi sembra in leggera crescita riespetto alle edizioni precedenti...
- RunningWild
Straquoto ..... e grandi tutti GIGANTI 'normali' che arriveranno nelle prossime ore!Il Lado ha scritto: .... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
GRANDE Emme!!!!!
Grande, grandissimo EMME!! Che emozione!
...e grandissima la progressione di Paolo!! Uno di noi!!!
Adesso vi aspettiamo al CASTO per festeggiare davanti ad una buona media di "EMMEnabrea"
Adesso vi aspettiamo al CASTO per festeggiare davanti ad una buona media di "EMMEnabrea"
- spiritotrail
- Amministratore
Da buon biellese ci sarò anch'io al Casto!Meo ha scritto:Grande, grandissimo EMME!! Che emozione!
Un applauso anche a te, e a tutte le mogli/mariti che ci supportano nella nostra passione!sele ha scritto:Matteo mi ha telefonato dalla sua stanza d'albergo ed era un fiume in piena, non smetteva di parlare, ora è andato a fare la doccia, ma poi mi richiama. L'ho sentito felice ed appagato e insieme insoddisfatto e stanco di quest'esperienza unica e straordinaria. Credo che vi potrà fare un bel racconto di questa strana cosa (per chi come me non corre nemmeno per andare a prendere l'autobus) chiamata Tor des Geants! Bravo il mio Emme!!!
StraQuoto pure io... davvero una gare strepitosa per lui!! Potrebbe arrivare oggi pomeriggio intorno alle 16 dai tempi...Il Lado ha scritto:Da quando é partito al Tor oltre ad appassionarsi x le gesta dei top, faccio il tifo e seguo con particolare attenzione la gara di " uno di noi"... Paoloxyx, sta vivendo un avventura impressionante e sta facendo una gara strepitosa. Stanotte é uscito da Ollomont ... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
Grande Emme!!!
Dopo una simile esperienza, quest'anno oltre la TCE, mi sa che ci organizza il Tor dei colli euganei...

Dopo una simile esperienza, quest'anno oltre la TCE, mi sa che ci organizza il Tor dei colli euganei...
Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!!
Immenso Roberto!!!
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!!
Immenso Roberto!!!
Da paura, come se non bastasse ha anche recuperato 7 posizioni dal Bertone all'arrivo...rox74 ha scritto:Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!!![]()
![]()
![]()
Immenso Roberto!!!