Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Marietto

Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Messaggio da Marietto »

da oggi cominceranno ad arrivare il grosso degli atleti....
da una stima un pò approssimativa direi che quest'anno gli arrivi si attesteranno sul 60%...mi sembra in leggera crescita riespetto alle edizioni precedenti... 8-)
RunningWild

Messaggio da RunningWild »

Il Lado ha scritto: .... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
Straquoto ..... e grandi tutti GIGANTI 'normali' che arriveranno nelle prossime ore!

GRANDE Emme!!!!!
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

Grande, grandissimo EMME!! Che emozione!

...e grandissima la progressione di Paolo!! Uno di noi!!!

Adesso vi aspettiamo al CASTO per festeggiare davanti ad una buona media di "EMMEnabrea" :D
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Emme in prossimità della forcella al Col de Malatrà

immagine ridotta, clicca per ingrandire
fiurellen

Messaggio da fiurellen »

Meo ha scritto:Grande, grandissimo EMME!! Che emozione!

...e grandissima la progressione di Paolo!! Uno di noi!!!

Adesso vi aspettiamo al CASTO per festeggiare davanti ad una buona media di "EMMEnabrea" :D
Da buon biellese ci sarò anch'io al Casto! ;) Se fate un ritrovo del forum pre-gara passo a salutarvi e conoscervi volentieri.
deeago

Messaggio da deeago »

sele ha scritto:Matteo mi ha telefonato dalla sua stanza d'albergo ed era un fiume in piena, non smetteva di parlare, ora è andato a fare la doccia, ma poi mi richiama. L'ho sentito felice ed appagato e insieme insoddisfatto e stanco di quest'esperienza unica e straordinaria. Credo che vi potrà fare un bel racconto di questa strana cosa (per chi come me non corre nemmeno per andare a prendere l'autobus) chiamata Tor des Geants! Bravo il mio Emme!!! :D
Un applauso anche a te, e a tutte le mogli/mariti che ci supportano nella nostra passione!
Ico

Messaggio da Ico »

Il Lado ha scritto:Da quando é partito al Tor oltre ad appassionarsi x le gesta dei top, faccio il tifo e seguo con particolare attenzione la gara di " uno di noi"... Paoloxyx, sta vivendo un avventura impressionante e sta facendo una gara strepitosa. Stanotte é uscito da Ollomont ... Faccio il tifo x lui non perché lo conosco...so giusto 2 cose leggendo i suoi interventi nel forum...come me é piemontese, padre, marito e soprattutto lavoratore...come me deve dividere la sua passione x la corsa e la montagna con mille impegni quotidiani...come me andrà a correre il mattino o la notte x non rinunciare alla sua passione...come me si sentirà un Po in colpa quando passa la domenica in qualche gara togliendo tempo alla sua famiglia...come me e come tanti di noi! X questo faccio il tifo x lui...vai gigante!!
StraQuoto pure io... davvero una gare strepitosa per lui!! Potrebbe arrivare oggi pomeriggio intorno alle 16 dai tempi...
schito

Messaggio da schito »

Grande Emme!!!
Dopo una simile esperienza, quest'anno oltre la TCE, mi sa che ci organizza il Tor dei colli euganei...
:D
rox74

Messaggio da rox74 »

Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!! :o :o :o

Immenso Roberto!!!
schito

Messaggio da schito »

rox74 ha scritto:Volevo evidenziare l'impresa dell'amico Roberto Rovelli.
E' in dirittura di arrivo del suo (credo) 3° TOR dopo aver finito la scorsa settimana la PTL!!! :o :o :o

Immenso Roberto!!!
Da paura, come se non bastasse ha anche recuperato 7 posizioni dal Bertone all'arrivo...
Rispondi