buongiorno a tutti,
grazie x i nuovi interventi!
e belin ma allora mi volete far tagliare i capelli??!
dovete parlare con mia moglie allora!
alessandro,
il link che mi hai dato nella pag precedente punta a una homepage, non è specifico.
gufo,
le sportiva sono tra le più pesanti scarpe che ci siano.
quelle cho citato io sono queste
http://www.thenorthface.com/catalog/sc- ... NG%20GREEN
come vedi sono 3/4 queste e rispetto a qualsiasi altra scarpa bassa, hanno un peso assimilabile a gtx tipo la sportiva ma un minimo la caviglia la proteggono. perchè ipotizzo che con fondi bagnati sia più facile prendere delle storte...e il peso è eccezionale...
non credo ( o magari si ma non ho trovato) che ci siano scarpe che facciano meglio ma purtroppo non le vogliono distribuire in europa questo modello specifico...
antani
belin t'ei de zena anche ti?!
curiosità: ma quando ho trovato in saldo (105 eur) la bonatti wp salomon avevo fatto una ricerchina e in giro non mi è sembrato di trovare nulla a prezzi umani con quel peso e quelle caratteristiche (antivento e antipiogga a 200g)...si poteva dimezzare il peso ma solo antivento..mi segnali solo x curiosità qualcosa che a parità di caratteristiche stia sotto quel peso?
sul resto ok, anche se in base alla vostra esperienza mi piacerebbe avere anche un modello specifico di pantaloni (e magari anche il relativo shop con prezzo favorevole) perchè di ogni marca ci sono milioni di modelli.
io non so freddoloso però le mani le patisco molto se c'è freddo mentre corro
mi pare di capire che mutande e calze devo scegliere quelle di lana merino? o cmq basta siano cotone?
ci sono modelli specifici?
ri-grazie!!
ciaoo