Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014
Augusto sarà una bella sfida e una bella giornata in barba a chilometri e dislivelli. I pronostici...be quelli son fatti apposta per essere clamorosamente smentiti! Dai che ci divertiamo 
- GP GUINDANI
95K e poco meno di 7000....in effetti meglio toglierle le tracce gps....
grande alberzek, dai sono felice di vederti sudare sui sentieri che girano intorno a casa..ti confermo che il dislivello c'è tutto e prenditela pure con calma ache perchè la seconda parte è x buona parte corribile meglio tenersi un po d'energieee...sto facendo fisioterapia al ginocchio e credo di poter essere della partita...buon adamello e spero che la meteo sia clemente x voi
max valsesia
max valsesia
GP GUINDANI ha scritto:95K e poco meno di 7000....
tutto questo per
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- augusto losio
a me tutto questo mi ricorda la mitica scena di fantozzi alla visione della corazzata potemkin, quando girava voce che "l'italia stesse vincendo 23 a 0 con goal di testa su calcio d'angolo di dino zoff".
del tipo:
ragioniere, ma ha sentito? pare che la seconda metà del trail si corra sull'intero anello del tor des geants!
questo è niente geometra, mi riferiscono che hanno tolto i cancelli orari in quanto tutti hanno l'OBBLIGO di terminare la gara e essere finisher, costi quel che costi!
ora, magari al briefing tutto questo accadrà davvero.
c'ho già l'acquolina in bocca...
del tipo:
ragioniere, ma ha sentito? pare che la seconda metà del trail si corra sull'intero anello del tor des geants!
questo è niente geometra, mi riferiscono che hanno tolto i cancelli orari in quanto tutti hanno l'OBBLIGO di terminare la gara e essere finisher, costi quel che costi!
Coraggio ragazzi che i cancelli li abbiamo messi abbastanza larghi... ma come dice Max non prendete troppo alla leggera i primi 35km... non vedo l'ora di seguirvi sul percorso a incitarvi, io non corro e credetemi mi spiace davvero tanto ma servo di più sui sentieri.... sul sito trovate cancelli e ristori.
a presto ciao a tutti

a presto ciao a tutti
Grazie Yulia. Mi raccomando, fai anche tante foto come lo scorso anno. Soprattutto ai bradipi come me, tanto non vengono mosseyulia.b ha scritto:Coraggio ragazzi che i cancelli li abbiamo messi abbastanza larghi... ma come dice Max non prendete troppo alla leggera i primi 35km... non vedo l'ora di seguirvi sul percorso a incitarvi, io non corro e credetemi mi spiace davvero tanto ma servo di più sui sentieri.... sul sito trovate cancelli e ristori.
a presto ciao a tutti![]()
Ci vediamo a Omegna
Nell'elenco gare di qualifica utmb...augusto losio ha scritto:a me tutto questo mi ricorda la mitica scena di fantozzi alla visione della corazzata potemkin, quando girava voce che "l'italia stesse vincendo 23 a 0 con goal di testa su calcio d'angolo di dino zoff".
del tipo:
Ultra Trail lago Orta
18/10/2014 3 Punti Italia -
Trail 85km / 7754m D+
[quote="augusto losio"]a me tutto questo mi ricorda la mitica scena di fantozzi alla visione della corazzata potemkin, quando girava voce che "l'italia stesse vincendo 23 a 0 con goal di testa su calcio d'angolo di dino zoff".
del tipo:
ragioniere, ma ha sentito? pare che la seconda metà del trail si corra sull'intero anello del tor des geants!"
CONCORDO.
Sta gara piu' passa il tempo e piu' si allunga!!!!
Unica cosa, lo corso anno dopo la stramazzata mi sono preso una bronchite che mi e' durata un mese quest anno faccio già fin da ora tutti gli scongiuri di rito...
del tipo:
ragioniere, ma ha sentito? pare che la seconda metà del trail si corra sull'intero anello del tor des geants!"
CONCORDO.
Sta gara piu' passa il tempo e piu' si allunga!!!!
Unica cosa, lo corso anno dopo la stramazzata mi sono preso una bronchite che mi e' durata un mese quest anno faccio già fin da ora tutti gli scongiuri di rito...
- Enzorunning
Purtroppo se si allunga o si accorcia un percorso è fatto sempre per permettervi di correre nella massima sicurezza, con il meteo di quest'anno si sono verificati eventi inaspettati, frane, tornadi ecc.. che ci hanno obbligati a variare i percorsi, ma, credo che se uno si iscrive a un Ultra Trail deve già essere preparato a sorprese di ogni genere, noi organizzatori cercheremo in tuti i modi di non farvi pesare le modifiche di percorso ma anzi di renderle più piacevoli anche allungando un pochino il percorso se questo serve a farvi arrivare al traguardo sani e salvi, e sopratutto soddisfatti per quello che avete visto lungo il percorso.... per i raffreddori o bronchiti non so che dire, pensateci prima il Trail è duro e faticoso e qualche strascico di solito lo lascia sempre, a voi la scelta se rischiare oppure no.. meglio non improvvisare se si ha qualche dubbio..... nessuno si senta obbligato a parteciparvi....