ieri sera ero a cena con amici trailer e mi hanno illuminato strappandomi dalla mia ignoranza
Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015
Grazie Cris,
ieri sera ero a cena con amici trailer e mi hanno illuminato strappandomi dalla mia ignoranza
Mi sono accorto di avere una valigia di punti,spero valgano anche come buoni spesa alla coop..... 
Ecco la risposta:
Buongiorno Francesco,
la sua iscrizione sarà accettata con riserva se la gara qualificante sarà portata a termine entro il 31.12.2014. Una volta conclusa la gara qualificante dovrà inoltrarci il link alla classifica finale in modo da permetterci di convalidare la sua iscrizione.
Se non porterà a termine la gara, la sua iscrizione sarà annullata e la quota di iscrizione le sarà restituita al netto di 20 euro per spese di segreteria.
Ottimo direi!
Buongiorno Francesco,
la sua iscrizione sarà accettata con riserva se la gara qualificante sarà portata a termine entro il 31.12.2014. Una volta conclusa la gara qualificante dovrà inoltrarci il link alla classifica finale in modo da permetterci di convalidare la sua iscrizione.
Se non porterà a termine la gara, la sua iscrizione sarà annullata e la quota di iscrizione le sarà restituita al netto di 20 euro per spese di segreteria.
Ottimo direi!
vorrei provare a fare la pre-iscrizione. chiedo ai più esperti :
generalmente quante domande di iscrizione arrivano? quante possibilità ci sono di essere estratti?
grazie
generalmente quante domande di iscrizione arrivano? quante possibilità ci sono di essere estratti?
grazie
primo anno che c'è l'estrazione...solitamente gli anni scorsi gli 800 posti veniva bruciati in 7/8 giorni...parere personale, io penso circa 1300/1400 preiscrizioni, per cui stimo una percentuale tra il 25 e il 30% di non essere estratto...
- spiritotrail
- Amministratore
Da oggi e fino al 25 ottobre sono aperte le pre-iscrizioni alla LUT 2015.
PRE-ISCRIZIONI >>
REGOLAMENTO >>
PRE-ISCRIZIONI >>
REGOLAMENTO >>
- Allegati
-
[L’estensione gif è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
Pre iscrizione fatta..... ora speriamo nel sorteggio 
Idem, speriamo nel sorteggio. Me la voglio proprio fare
C' e' un modulo per la preiscrizione o e' sufficiente mandare una mail da contatti del sito?
grazie
Denis
grazie
Denis
Grazie...