Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
luigidacanal

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 26.06.2015

Messaggio da luigidacanal »

Io ho ricevuto una mail di conferma che non mi hanno sorteggiato...
iozzo

Messaggio da iozzo »

skyvedo ha scritto:Ma... Una domanda per chi non è stato sorteggiato... Avete ricevuto una mail che dice che non siete presi? Oppure il silenzio significa esclusione?
Sono in ansia!!!
Io ho ricevuto la seguente mail:

Ciao iozzo
ringraziandoti per la pre-iscrizione alla The North Face® Lavaredo Ultra Trail 2015, siamo spiacenti di informarti che il tuo nominativo non è stato sorteggiato.
Ci auguriamo di vederti il prossimo anno! Grazie ancora e un saluto cordiale.

Ci siamo pre-iscritti in 5 amici e non hanno sorteggiato nessuno di noi.
indomito

Messaggio da indomito »

:evil: :-(
Non sorteggiato!
Ho scritto per sapere se è previsto un ripescaggio, nel caso in cui qualcuno non confermasse la preiscrizione.
Secondo me la preiscrizione GRATUITA ha preso dentro un po' di gente che magari non era poi così convinta..comunque mi hanno risposto che non è previsto ripescaggio..quindi niente..se ne parla l'anno prossimo..
Per chi è fuori: alternative equiparabili in percorso, distanza, dislivello (in bellezza non lo aggiungo..perchè è UNICA)..ne esistono? :?:
Ciao
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

indomito ha scritto: Per chi è fuori: alternative equiparabili in percorso, distanza, dislivello (in bellezza non lo aggiungo..perchè è UNICA)..ne esistono? :?:
Ciao
Come ben dici la LUT è UNICA, quindi è molto difficile trovare una valida alternativa.
Come terreno e panorami, ma con più distanza e dislivello, ci sarebbe la Dolomiti Sky Run in pratica l'alta via nr. 1 tutta d'un fiato da Braies a Belluno.
Nonostante la DSR sia decisamente più impegnativa comunque non è la LUT.

Buon viaggio a chi è stato sorteggiato.
iozzo

Messaggio da iozzo »

C'e' la 90Km di Courmayeur, Month Blank Marathon (80Km) oppure la Eiger Ultra Trail. Tutte valide alternative direi.
Ma mi rode non essere stato estratto alla LUT !!!!
Cmq la storia del ripescaggio e' vero, non lo fanno ne fanno liste di attesa. Hanno infatto calcolato un 30% di overbooking, per assurdo potrebbe pure capitare di essere estratti ma di non poter partecipare se tutti gli estratti confermassero la loro presenza.
michele67

Messaggio da michele67 »

Ma secondo voi è giusto questo modo di fare il sorteggio,alla fine come sempre è questione di culo,a mè sono girate le b.....e ma sbaglio o certe gare hanno solo un lato commerciale e basta? datemi una risposta accetto tutti i commenti possibili anche perche se qualcosa si puo fare per cambiare lo dobbiamo farlo sentire,grazie Michele.
baidus

Messaggio da baidus »

Io, non sorteggiato, credo punterò sulla Sudtirol Ultra Skyrace..
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

michele67 ha scritto:Ma secondo voi è giusto questo modo di fare il sorteggio....
Penso che il sorteggio/lotteria sia l'unico modo democratico per fare selezione quando c'è un overbooking, spero che l'organizzazione trovi il modo di privilegiare/assicurare il pettorale per il 2016 a chi non è stato sorteggiato per la gara del 2015.

Personalmente non mi aspettavo una così grande richiesta per il 2015, anche quest'anno c'è stato il sold out ma le iscrizioni ( se non sbaglio.... ) sono rimaste aperte per un certo periodo di tempo.
La LUT si conferma una gara molto ambita.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Canesciolto ha scritto: anche quest'anno c'è stato il sold out ma le iscrizioni ( se non sbaglio.... ) sono rimaste aperte per un certo periodo di tempo.
Confermo. Nel 2014 le iscrizioni sono state aperte circa 3 settimane prima i raggiungere 1000 iscritti.
Il salto di qualità credo lo abbia fatto entrando nel circuito "Ultra Trail World Tour" ... penso che gli stranieri, già numerosi nel 2014, saranno in numero ancora maggiore.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Il sorteggio credo sia il modo più democratico in caso di richieste superiori al pettorale.
secondo me non ha senso le iscrizioni fatte in ordine di iscrizione, perchè chi abita in città, ha connessioni veloce ecc. prevale sugli altri senza nessun merito in particolare.
ex Tor de geants quel sabato di apertura iscrizioni, ero a fare il volontario ad una gara di scialpinismo; risultato: per fare divertire gli altri non ho fatto il Tor.
Pazienza ero cmq soddisfatto lo stesso!!!!
Bloccato