IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
Moderatore: leosorry
Re: IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
@augusto ... non mi vedrete sul forum almeno fino a lettura ultimata, auguro Hoka sgonfie a chiunque spoilera

Ordinato finalmente.....Forse e' la volta bona che riesco a leggere
I miei occhi purtroppo non sono molto allenati.
Ciao Cristina
Ciao Cristina
Finito ... e piaciuto molto 
Un bel libro che parla di amore, sacrificio, sogni ed impegno ... valori semplici ma un po' fuori moda al giorno d'oggi. Ah ... parla anche della nostra amata corsa!
Credo che chiunque abbia fatto almeno una ultra troverà un po' di se' durante la storia
Chiaramente consigliatissimo
Un bel libro che parla di amore, sacrificio, sogni ed impegno ... valori semplici ma un po' fuori moda al giorno d'oggi. Ah ... parla anche della nostra amata corsa!
Credo che chiunque abbia fatto almeno una ultra troverà un po' di se' durante la storia
Chiaramente consigliatissimo
Grazie Paso, sono contento ti sia piaciuto!
per vari impegni sto procedendo piano, praticamente un capitolo al giorno!
Mi sta piacendo molto! Lo trovo un libro che si rivolge a "romantici" della corsa, che magari abbiano già letto born to run, eat and run, il libro di Olmo, che si sia incuriosito con le foto di Salgado sui tarahumara, ma che in generale abbiano un approccio rilassato rispetto alla corsa. E con rilassato non intendo senza guardare il cronometro, ma un approccio non ossessivo, un approccio che integra corsa e vita, filosoficamente, culturalmente. A questo aggiungeteci la conoscenza dei libri che dicevo, per via dell'ambientazione, e avrete il lettore a cui difficilmente non piacerà
Mi sta piacendo molto! Lo trovo un libro che si rivolge a "romantici" della corsa, che magari abbiano già letto born to run, eat and run, il libro di Olmo, che si sia incuriosito con le foto di Salgado sui tarahumara, ma che in generale abbiano un approccio rilassato rispetto alla corsa. E con rilassato non intendo senza guardare il cronometro, ma un approccio non ossessivo, un approccio che integra corsa e vita, filosoficamente, culturalmente. A questo aggiungeteci la conoscenza dei libri che dicevo, per via dell'ambientazione, e avrete il lettore a cui difficilmente non piacerà
Ritirato venerdi,gia divorato 80 pagine......mio marito e' preoccupato,non mi ha MAI visto leggere un libro.Molto bello,non riesci a smettere per la curiosita di cio' che succedera' dopo.Ciao vado a leggere
Cristina
Che dire... grazie! Spero che la seconda parte (e soprattutto il finale) non sia una delusione!
Leo, a proposito del finale.. credo siamo in molti ad aspettare il sequel 
Non mi convince tanto.... quello che avevo dentro sulla corsa l'ho scritto, non saprei che altro raccontare... piuttosto mi piacerebbe scrivere un romanzo che parli di tutt'altro.... ma negli ultimi due anni non ho più scritto una sola riga...albatrail ha scritto:Leo, a proposito del finale.. credo siamo in molti ad aspettare il sequel
Finitoooo,dopo anni sono ruiscita a divorare un libro.Bello,triste,stimolante .......andrei a correre ora se solo avessi il coraggio (di notte sola mai)
Grazie per averci regalato questa storia ciaoooo
Cristina
Cristina