Grazie Cristina! Questo è un complimento bellissimo!La nonesa ha scritto:Finitoooo,dopo anni sono ruiscita a divorare un libro.
IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
Moderatore: leosorry
Re: IL RAGAZZO CHE CAVALCAVA IL VENTO
No Leo, non è una delusione! Il libro a mio avviso è scritto molto bene, ma dopo aver letto i tuoi editoriali e articoli vari su ST...non avevo dubbileosorry ha scritto:Che dire... grazie! Spero che la seconda parte (e soprattutto il finale) non sia una delusione!
Finalmente acquistato letto i primi tre capitoli ......bellissimo almeno per me.
Probabile regalo per Natale a qualche collega che corre su asfalto.
Complimenti ancora
Probabile regalo per Natale a qualche collega che corre su asfalto.
Complimenti ancora
Preso su amazon...letto la prima pagina x x curiosità...adesso mi tengo la voglia per qualche giorno... xké devo finire born to Run...tanto per stare in tema tarahumara

Finito ieri sera. Mi ha coinvolto, sarà che parla di cose che fanno parte della mia vita, come la corsa, i sentieri, le gare... ma l'ho letto con voracità come non mi capitava da un po'.
Complimenti Leo!
Mi piacerebbe scoprire le vere storie di alcuni personaggi a cui ti sei ispirato, magari un giorno se facciamo un pezzo di Western State insieme me lo racconti.
Ciao
Enrico
Complimenti Leo!
Mi piacerebbe scoprire le vere storie di alcuni personaggi a cui ti sei ispirato, magari un giorno se facciamo un pezzo di Western State insieme me lo racconti.
Ciao
Enrico
Grazie Enrico!enrico pc ha scritto: Mi piacerebbe scoprire le vere storie di alcuni personaggi a cui ti sei ispirato, magari un giorno se facciamo un pezzo di Western State insieme me lo racconti.
Ciao
Enrico
Che i sentieri siano con noi, allora!
Leo
-
lapoderosa
Grande Leo citato da Uomo su deejay!