DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

blackmagic
Contatta:

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da blackmagic »

geo ha scritto:Fuoco amico ?????
:lol:

Vatti a fidare degli amici...
Ico

Messaggio da Ico »

Oggi ho coronato un anno di allenamenti DHT con un'uscita degnissima! In vacanza da un amico a Lobdra, zona wembley, ho chiuso il 2014 con 50km da criceto nel King Edward VII park.. Anello collinare da 1.27km
:shock:
Piccolo aneddoto: partito alle 6.30 (la casa e' a 150m dal parco) con la temperatura max mai superiore a 3-4 gradi e brina ovunque, avevo chiesto alla moglie di portarmi un the caldo intorno alle 10.30-11... Il the devo ancora vederlo.. Per la moglie non si poteva uscire, era troppo freddo :o :x :(
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ico ha scritto:Piccolo aneddoto: partito alle 6.30 (la casa e' a 150m dal parco) con la temperatura max mai superiore a 3-4 gradi e brina ovunque, avevo chiesto alla moglie di portarmi un the caldo intorno alle 10.30-11... Il the devo ancora vederlo.. Per la moglie non si poteva uscire, era troppo freddo
forse avevi piu' probabilità se lo chiedevi alla regina :lol:

Un abbraccio e tanti auguri di buon anno.

ps. a casa mia sono tutti felici che abbia male ad un piede e non possa correre, sperano che tale dolore persista.....EVVIVA LA SINCERITA'
Ico

Messaggio da Ico »

grigo74 ha scritto:
Ico ha scritto:Piccolo aneddoto: partito alle 6.30 (la casa e' a 150m dal parco) con la temperatura max mai superiore a 3-4 gradi e brina ovunque, avevo chiesto alla moglie di portarmi un the caldo intorno alle 10.30-11... Il the devo ancora vederlo.. Per la moglie non si poteva uscire, era troppo freddo
forse avevi piu' probabilità se lo chiedevi alla regina :lol:

Un abbraccio e tanti auguri di buon anno.
Ahahaha Grigo.. Potevo provare a chiederglielo!
Buon anno!
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Ico, sei vicino a casa mia (Harrow). Potevo portarti io il thè caldo!

Ah già non sono a Londra ma a casa in Italia. :lol:
Ico

Messaggio da Ico »

martin ha scritto:Ico, sei vicino a casa mia (Harrow). Potevo portarti io il thè caldo!

Ah già non sono a Londra ma a casa in Italia. :lol:
Ahahah maledetto :D avevo letto della tua toccata e fuga x lavoro quindi immaginavo non saresti stato qui, altrimenti ti avrei fatto fare da pacer con il the caldo x tutti i giri.. O almeno quelli pari :lol:
strabucco

Messaggio da strabucco »

Auguri di buon anno a tutti, a quelli che sperano che "adesso che i figli crescono, avrò più tempo per allenamenti e gare" :lol: :lol: :lol:
e a quelli che con l'anno nuovo entreranno nel club :o :o :o
kmetrina

Messaggio da kmetrina »

Buongiorno
porto il mio contributo a questo tema che mi sta particolarmente a cuore.
E' una fatica immane, accompagnato da un senso di colpa costante, una via di mezzo tra egoismo e necessità, difficile da gestire, perchè difficile capire cosa sia giusto per NOI, per LORO, e per GLI ALTRI.
NOI siamo i trailer, e quoto la ragazza che dice che per noi donne è tutto amplificato sia logisticamente che emotivamente.. mi ritrovo in ogni parola che avete scritto, in ogni secondo rubato alla famiglia, in ogni mezza verità tenuta nascosta, in ogni episodio a metà tra il comico e il tragico..LORO sono i figli, le mogli, la famiglia (io ho 2 maschietti di 2 e 4 anni, vivo lontano dai monti, un lavoro a tempo pieno e un compagno che capisce ma sminuisce)..e quel pugno nello stomaco quando li guardo all'alba dormire mentre allaccio silenziosissimamente le scarpe e ho già la testa sulla linea di partenza..gli ALTRI sono i vari nonni, sorelle, cognati che ci sostituiscono quando siamo persi tra i sentieri..che però poi buttano lì quella mezza frasetta, quella battutina poi non tanto implicita che ti fa capire come la pensano e ti fa cadere nel baratro del dubbio..
Sarò egoista? avranno traumi infantili? Sarò una madre degenere?
Io credo che il giusto non esista per tutti uguale.. ma questa passione è talmente parte di me..che non solo non posso rinunciarci (sarei una persona a me sconosciuta) ma mi arricchisce, mi fa crescere , mi da forza rendendomi una persona migliore, anche una mamma migliore.
Sarò egoista, egocentrica menefreghista.
Lo spiegherò ai miei figli quando cresceranno, spiegherò loro che la vita va vissuta fino in fondo nelle cose che ti fanno sentire viva..contro il parere di molti.. questo spero di trasmettere ai miei figli.

Concludo con un plauso di ammirazione e rispetto per tutte le Vostre mogli NON trailer.. almeno noi godendo di tutto lo sbattimento ne traiamo soddisfazione.. pensate a loro.. che per quanto capiscano non possono condividere e dal Trail hanno solo quintali di fango da smaltire e weekend rovinati.. ve lo dico io..questo è amoooore :-)

In ultimissimo: per coniugare Trail e famiglia..avete provato a fare trail coi nani in spalla?
Noi ci siamo fatti delle belle gite (anche 20 km con 1500)..ovvio cambiano i tempi e le modalità..ma con zaini buoni e buona attrezzatura vi assicuro che è allenante..
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Tema:
Ieri:
12 ore di lavoro, il T.A. a Valmareno, torno a casa ed il mio AMORE mi dice:
"Vieni a vedere cosa ho comprato all'Ikea...i cuscini per il divano :D :D :D "
Risposta:"... :?: :!: :?: ..."
Non so se mi sono mai seduto su quel divano...
...e via a fare altre 12 ore di lavoro...
Domani io replico...e lei?
ELIANA TI AMO
El Vitto
biglux

Messaggio da biglux »

kmetrina ha scritto:...gli ALTRI sono i vari nonni, sorelle, cognati che ci sostituiscono quando siamo persi tra i sentieri..che però poi buttano lì quella mezza frasetta, quella battutina poi non tanto implicita che ti fa capire come la pensano e ti fa cadere nel baratro del dubbio...
Il fatto è che la normalità dovrebbe essere la nostra, intesa come un sano hobby che comporta dell'attività fisica per vivere più a lungo, più sereni e dunque meglio predisposti verso i nostri cari. Purtroppo la normalità sembra che sia svegliarsi di malumore per andare a lavorare, tornare dal lavoro ancora più di malumore per sprofondare su una poltrona, cenare, risprofondare su una poltrona davanti alla TV (o all'iPad), andare a dormire e riprendere il ciclo dall'inizio, passare i weekend con i piedi sotto il tavolo o in qualche deprimente centro commerciale: questo simpatico quadretto non penso possa portare a salute fisica, serenità e felicità da condividere con qualcuno. Come in tutte le cose sicuramente la verità sta nel mezzo e l'equilibrio è fondamentale: non bisogna neanche pretendere che la famiglia ti segua tutti i weekend dell'anno a gareggiare e, come si riceve, dare anche, ma questo è un mio parere personale...
Rispondi