geo ha scritto:Fuoco amico ?????
Vatti a fidare degli amici...
Moderatore: leosorry
geo ha scritto:Fuoco amico ?????
forse avevi piu' probabilità se lo chiedevi alla reginaIco ha scritto:Piccolo aneddoto: partito alle 6.30 (la casa e' a 150m dal parco) con la temperatura max mai superiore a 3-4 gradi e brina ovunque, avevo chiesto alla moglie di portarmi un the caldo intorno alle 10.30-11... Il the devo ancora vederlo.. Per la moglie non si poteva uscire, era troppo freddo
Ahahaha Grigo.. Potevo provare a chiederglielo!grigo74 ha scritto:forse avevi piu' probabilità se lo chiedevi alla reginaIco ha scritto:Piccolo aneddoto: partito alle 6.30 (la casa e' a 150m dal parco) con la temperatura max mai superiore a 3-4 gradi e brina ovunque, avevo chiesto alla moglie di portarmi un the caldo intorno alle 10.30-11... Il the devo ancora vederlo.. Per la moglie non si poteva uscire, era troppo freddo![]()
Un abbraccio e tanti auguri di buon anno.
Ahahah maledettomartin ha scritto:Ico, sei vicino a casa mia (Harrow). Potevo portarti io il thè caldo!
Ah già non sono a Londra ma a casa in Italia.
Il fatto è che la normalità dovrebbe essere la nostra, intesa come un sano hobby che comporta dell'attività fisica per vivere più a lungo, più sereni e dunque meglio predisposti verso i nostri cari. Purtroppo la normalità sembra che sia svegliarsi di malumore per andare a lavorare, tornare dal lavoro ancora più di malumore per sprofondare su una poltrona, cenare, risprofondare su una poltrona davanti alla TV (o all'iPad), andare a dormire e riprendere il ciclo dall'inizio, passare i weekend con i piedi sotto il tavolo o in qualche deprimente centro commerciale: questo simpatico quadretto non penso possa portare a salute fisica, serenità e felicità da condividere con qualcuno. Come in tutte le cose sicuramente la verità sta nel mezzo e l'equilibrio è fondamentale: non bisogna neanche pretendere che la famiglia ti segua tutti i weekend dell'anno a gareggiare e, come si riceve, dare anche, ma questo è un mio parere personale...kmetrina ha scritto:...gli ALTRI sono i vari nonni, sorelle, cognati che ci sostituiscono quando siamo persi tra i sentieri..che però poi buttano lì quella mezza frasetta, quella battutina poi non tanto implicita che ti fa capire come la pensano e ti fa cadere nel baratro del dubbio...