Ebbene sì, sono tornato! Ah ah... Ci siamo cari amici! Siamo a comunicarvi (con piena e vibrante soddisfazione
Alessandro.
Ciao Sultano! Delle foto posso dire che, a giorni, darò un link dove visionarle e magari scaricarle... Grazie per le belle parole, e anche per il ricordo, nitido, che senz'altro è anche il mio! Ho te davanti agli occhi. Pensavi di fermarti, poi di ripartire, poi ancora di fermarti... Sei ripartito, fra gli applausi! Grande Sultano! Comunque è vero, quel brodo era fantastico, ah ah!! Ti aspetto a Molini il 30 agosto per una birra...sultano ha scritto:Il brodo del rifugio dell'amicizia....che bel ricordo,e' riuscito a farmi ripartire dopo una crisi terribile,anche se poi mi sono fermato 30 km dopo!
Comunque presente a Molini di Triora anche quest'anno!
Ma le foto dell'edizione 2014 si possono recuperare da qualche parte?
Ciao Enrico! Grande TU! Le tue parole mi hanno confuso e commosso... Avatrail è davvero una perla di trail, dove veramente si fa tutto per pura passione... Lo scorso anno abbiamo faticato ad andare in pari ma, non ce ne importa nulla! Avatrail è di chi la corre, che qui da noi è coccolato e rispettato. Punto... Grazie per la tua conferma... Magari, più avanti sarebbe bello, postare alcune delle recensioni lasciateci sulla gara dello scorso anno... Danno una così forte motivazione, e sviluppano un'emotività così commovente in tutti noi (anche nei più "coriacei"), che credo siano la nostra principale benzina! Vieni a trovarmi, uno di questi giorni! Prendi, e vieni a ciaspolare quassù! Andiamo su insieme, e poi ci "ubriachiamo" non appena tornati! Ah ah ah...digiae ha scritto:Grande Mendoza, uomo di passione inarrestabile, gestore del ristoro al rifugio dell'amicizia al CRO 2014, con il tuo indimenticabile ed indimenticato brodo fatto giacere sul fuoco per 24 ore, resuscitatore di trailer soccombenti sulle strade del CRO, a te va tutta la nostra ammirazione e stima. Col cambio di data Ava sarà l'evento.
Accidenti LaFra83, che dispiacere mi dai!LaFra83 ha scritto:Nuuuuuuu![]()
L'anno scorso me lo sono perso per "colpa" di un amico che ha malauguratamente deciso di sposarsi proprio quel giorno; e quest'anno me lo perdo per il cambio di data!![]()
Vorrà dire che non mancherò nel 2016![]()
E' un Trail che desidero assolutamente fare: sul Saccarello c'è un pezzo del mio cuore