Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gogo

Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

Messaggio da gogo »

Mia moglie è disperata perchè solo ora ha realizzato quante ore dovrà starsene da sola in giro x vicenza in attesa che arrivi quel pirla di suo marito :lol: :lol: :lol:
Testuale: "...ma non potevo sposare uno che faceva footing al parco qui dietro casa?!? o che almeno continuasse a fare mezzemaratone su strada?????"

Adesso estremizzo un pò perchè penso che tra negozi, pranzo e ancora negozi non dovrebbe annoiarsi troppo ma, SE QUALCUNO SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE, parliamone: magari troviamo il modo di alleviare l'attesa dei nostri arrivi ( sempre che io personalmente riesca a finirla...ma ho seri dubbi ), facendole incontrare. ;)
Giorgio
Wordcrasher

Messaggio da Wordcrasher »

Ma seriamente, non si può proprio fare la staffetta LUI & LUI ?
Io avrei trovato un altro scarsone come me che se la sentirebbe di fare 30 Km.
DIDY

Messaggio da DIDY »

mi sa di no ..nemmeno se ti o si traveste da LEI !!!

....ma l'organizzazione è molto efficiente....ti trova sicuramente una LEI.....

almeno per me è stato così...un Ottimo Baldo Giovine! :mrgreen:
DIDY

Messaggio da DIDY »

Gogo....tranquillo noi donne abbiamo sempre "Carte di Credito" nelle maniche....da tirar fuori al momento giusto...per poter far passare il tempo.....

mi sa che ti "costa " cara sta corsa!! :lol: :lol:
Marietto

Messaggio da Marietto »

Oddio GOGO....pensaci bene...c'è da restare sul lastrico se sguinzagli la moglie a negozi in centro a Vicenza per 7-8 ore da sola... :lol:
gogo

Messaggio da gogo »

Io ho detto che sarà sola, girerà x negozi e che gradirebbe avere la compagnia di qualche altra mogliettina, non ho detto che le darò la mia carta di credito :twisted:
micetto

Messaggio da micetto »

gogo ha scritto:Io ho detto che sarà sola, girerà x negozi e che gradirebbe avere la compagnia di qualche altra mogliettina, non ho detto che le darò la mia carta di credito :twisted:

si vede che siete dei pivelli :-)
mia moglie gli faccio fare la seconda parte della staffetta,
cosi quando arriva a Vicenza è gia buio e i negozi chiusi :lol:

l'unico inconeniente sono io :(
avevo organizato il tutto per correre per la prima volta (e ultima) con mia moglie,
lei fa la camminata veloce, ma con il tempo che gli avrei lasciato facendo bene la prima parte, sarebbe arrivava tranquillamente con un paio d'ore di anticipo sul tempo massimo
MAAAA... :o una serie di eventi, problemi grossissimi col sonno che sono in cura anche in un centro di bologna, dormo circa 1h e mezza al giorno, e capita di stare 72 ore senza dormire, avevo provato a ricominciare a correre, pochi km tutta pianura ma mi sono stirato una coscia, riprovato a correre di nuovo facendo la famosa san Giminiano (MO) con calma, preso l'influnza pesante alle ossa, e sona ancora tuttora fermo.
in poche parole :
è da ottobre che non faccio un solo km di salita...
negli ultimi tre mesi HO CORSO su 90 giorni 18 giorni ...
km fatti in questi 3 mesi ... :shock: meno di qullo che qualunque di voi fa in due settimane :lol:
io ci verrò ugualmente perchè devo correre con mia moglie, altrimenti avrei dato gia forfe,
MA ALLA FINE VUOI VEDERE CHE SARA' LEI CHE FARA' IL TRATTO PIù VELOCE PER LASCIARE PIù TEMPO A ME ?
comunque manca ancora un mese, e forse domenica rimettere le scarpette ricominciando con un tranquillissimo 6 km, e che DIO me la mandi buona.
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Che brutta situazione micetto, mi dispiace.
Spero che tu ti rimetta in pista. In bocca al lupo
andrea bardellone
Contatta:

Messaggio da andrea bardellone »

Ciao Micio,
mi spiace un sacco, ma comunque , vista la tua "testona" sento che sarai comunque dietro la linea di partenza. Un saluto !( per adesso virtuale...:-)
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

C'è una donzella che farebbe con me, con molta tranquillità, la lui & lei?

Grazie.
Bloccato