gogo ha scritto:Io ho detto che sarà sola, girerà x negozi e che gradirebbe avere la compagnia di qualche altra mogliettina, non ho detto che le darò la mia carta di credito

si vede che siete dei pivelli
mia moglie gli faccio fare la seconda parte della staffetta,
cosi quando arriva a Vicenza è gia buio e i negozi chiusi
l'unico inconeniente sono io
avevo organizato il tutto per correre per la prima volta (e ultima) con mia moglie,
lei fa la camminata veloce, ma con il tempo che gli avrei lasciato facendo bene la prima parte, sarebbe arrivava tranquillamente con un paio d'ore di anticipo sul tempo massimo
MAAAA...

una serie di eventi, problemi grossissimi col sonno che sono in cura anche in un centro di bologna, dormo circa 1h e mezza al giorno, e capita di stare 72 ore senza dormire, avevo provato a ricominciare a correre, pochi km tutta pianura ma mi sono stirato una coscia, riprovato a correre di nuovo facendo la famosa san Giminiano (MO) con calma, preso l'influnza pesante alle ossa, e sona ancora tuttora fermo.
in poche parole :
è da ottobre che non faccio un solo km di salita...
negli ultimi tre mesi HO CORSO su 90 giorni 18 giorni ...
km fatti in questi 3 mesi ...

meno di qullo che qualunque di voi fa in due settimane
io ci verrò ugualmente perchè devo correre con mia moglie, altrimenti avrei dato gia forfe,
MA ALLA FINE VUOI VEDERE CHE SARA' LEI CHE FARA' IL TRATTO PIù VELOCE PER LASCIARE PIù TEMPO A ME ?
comunque manca ancora un mese, e forse domenica rimettere le scarpette ricominciando con un tranquillissimo 6 km, e che DIO me la mandi buona.