KALENJI SCARPE 2015 TRAIL

Scarpe, abbigliamento, accessori
CateTrail

Re: KALENJI SCARPE 2015 TRAIL

Messaggio da CateTrail »

ahahahahahah :lol: :lol:
Puoi pure rigarmi la volvo che non ho :mrgreen: :mrgreen:
così come puoi portare indietro le scarpe anche se usate!
Su tutti i prodotti a marchio Decathlon applichiamo la politica "soddisfatti o soddisfatti": se hai la Carta Decathlon hai fino a 100 giorni per provare i tuoi acquisti, poi se non sei convinto li restituisci, anche se usati!!...se non hai la Carta...hai comunque 30 giorni!
Non occorre che sprechi benza dato quello che costa! :lol: :lol:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Quarta uscita oggi con le Kiprun Trail XT5 e posso tirare le prime somme: ammortizzazione più che buona sia sull'avampiede che sul tallone, abbastanza reattive quando si vuole spingere un po', ottimo il grip sia su fango che su roccia. Non è leggerissima, eppure avrei detto che era più leggera del peso dichiarato.
Se dovessi cambiare qualcosa, probabilmente vorrei una toebox più ampia (soprattutto con l'aumentare delle distanze ho paura che la scarpa risulti troppo fasciante sull'avampiede) e una tomaia un po' più morbida.
Comunque a questo prezzo sono davvero un gran bel paio di scarpe valide su ogni tipo di superficie!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

leosorry ha scritto:probabilmente vorrei una toebox più ampia (soprattutto con l'aumentare delle distanze ho paura che la scarpa risulti troppo fasciante sull'avampiede)
centrato.
è stata l'unica incognita che mi sono concesso all'acquisto: provo le scarpe pur sapendo che ho una pianta del piede piuttosto larga che potrebbe essere poco compatibile con la scarpa.
staremo a vedere.
CateTrail ha scritto:Puoi pure rigarmi la volvo che non ho
questo non è mai stato un problema per noi ricchi di famiglia.
PRIMA ti regalo una volvo, POI te la rigo.
una volvo sponsorizzata da kuprika, giusto per riprendere un vecchio thread di questo forum.
CateTrail

Messaggio da CateTrail »

Sono contenta che le sensazioni siano buone!
A me piacerebbe averne una versione con la stessa tomaia (o se si può ancor più migliorata) ma una suola diversa, magari con i tacchetti più ravvicinati o più piccoli ma più fitti per avere un super grip anche su rocce lisce o pietroni...un po' in stile Kinabalu!
Per la tomaia e il toebox non preoccupatevi...vi ricordo che Decathlon garantisce il reso entro 30gg (100gg se avete la Carta Decathlon) anche se avete usato il prodotto!
MaremmaExtreme
Contatta:

Messaggio da MaremmaExtreme »

Vado un attimo off topic: non è che tante volte Decathlon è così gentile da fare una piccolissima sponsorizzazione per una corsa podistica? (sto parlando di due paia di scarpe da sorteggiare tra i concorrenti). :)
CateTrail

Messaggio da CateTrail »

Solitamente Decathlon non offre sponsorizzazioni ma servizi, ad esempio per una gara potete accordarvi per avere un arco gonfiabile, pettorali, fettucce, punto raccolta iscrizioni oppure potete scegliere di fare assortire un pacco gara, stampare maglie, incidere medaglie ecc...
I prezzi eventualmente sono da accordare con il Responsabile di reparto.
Ad esempio noi come negozio stiamo cercando una squadra running , anche di bambini, che abbia voglia di testare i nostri prodotti...in cambio chiediamo solo delle foto e dei commenti suf fb o sito Decathlon.it
MaremmaExtreme
Contatta:

Messaggio da MaremmaExtreme »

CateTrail ha scritto:Solitamente Decathlon non offre sponsorizzazioni ma servizi, ad esempio per una gara potete accordarvi per avere un arco gonfiabile, pettorali, fettucce, punto raccolta iscrizioni oppure potete scegliere di fare assortire un pacco gara, stampare maglie, incidere medaglie ecc...
I prezzi eventualmente sono da accordare con il Responsabile di reparto.
Ad esempio noi come negozio stiamo cercando una squadra running , anche di bambini, che abbia voglia di testare i nostri prodotti...in cambio chiediamo solo delle foto e dei commenti suf fb o sito Decathlon.it
Capit! :) Grazie per l'informazione ;)

Per quanto riguarda la squadra running sarebbe ganzo, ma dubito che vi possa andar bene una team di pochi "atleti" e a 400km di distanza :(

Grazie di nuovo,
Tommaso
CateTrail

Messaggio da CateTrail »

Magari noi siamo distantini ma è valido per tutti i negozi :D prova a contattare quello più vicino! Non importa tanti o pochi :D
CateTrail

Messaggio da CateTrail »

ps. Prego! de nada
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

CateTrail ha scritto:Sono contenta che le sensazioni siano buone!
A me piacerebbe averne una versione con la stessa tomaia (o se si può ancor più migliorata) ma una suola diversa, magari con i tacchetti più ravvicinati o più piccoli ma più fitti per avere un super grip anche su rocce lisce o pietroni...un po' in stile Kinabalu!
Per la tomaia e il toebox non preoccupatevi...vi ricordo che Decathlon garantisce il reso entro 30gg (100gg se avete la Carta Decathlon) anche se avete usato il prodotto!

Ciao se acquisto queste scarpe e, dopo qualche uscita di "rodaggio", non dovessi trovarmi bene, posso renderle anche se le ho usate?
Grazie
Max
Rispondi