albatrail ha scritto:Ciao, anche io ho partecipato camminando sul percorso breve, organizzazione impeccabile.. ma mi è stato detto che a un ristoro c'era la zuppa a pagamento (2€).. possibile?
Alba ma te pensi solo a magnare ti....!!!!
Marietto venivo da una settimana di dieta chetogenica, avrei mangiato anche l'erba.. però il ristoro a pagamento proprio non se po' vede'.
Comunque poi mi sono sfogato all'agriturismo Belvedere
albatrail ha scritto:
Marietto venivo da una settimana di dieta chetogenica, avrei mangiato anche l'erba.. però il ristoro a pagamento proprio non se po' vede'.
emanuele ha scritto:...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
il percorso lungo (da 22 km accorciato a 19 per motivi tecnici) scollina a 670 metri di quota sul passo Zovo.
Direi quindi che si tratta di un percorso collinare....forse hanno scritto montagna solo per avvertire che è un pò più impegnativo degli altri percorsi...
cmq trovi info anche sul sito http://www.marciadelleprimule.it
Confermo che rispetto alla media delle Fiasp collinari la Marcia delle Primule è leggermente più impegnativa.
L'anno scorso il Garmin mi dava 22 km, D+ 700 mt, altitudine max 685 mt.
albatrail ha scritto:
Eddai! Dopo anni di bagordi una volta che provo una dieta.. dovevo perdere qualche kg. per l'UBT, mica ho il tempo che hai tu Marietto che ti vai a fare cima Grappa e ritorno in BDC e il giorno dopo ti spari 30 km. a piedi
cerco solo di ottimizzare il poco tempo che ho.. per la cronaca -2,5 kg. in una settimana
albatrail ha scritto: mica ho il tempo che hai tu Marietto che ti vai a fare cima Grappa e ritorno in BDC e il giorno dopo ti spari 30 km. a piedi
Azz...sta notizia TOP SECRET da dove salta fuori????
Cmq Alba di tempo ne dovresti avere mooooolto più di me.... pssss....quanto ci facciamo un giretto in bici assieme???
Marietto ha scritto:
pssss....quanto ci facciamo un giretto in bici assieme???
BDC arrivata ieri, dammi il tempo di allenarmi un po' e se hai la pazienza di aspettarmi più che volentieri.. poi ho un progettino top secret ma per questo vedremo
emanuele ha scritto:...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
il percorso lungo (da 22 km accorciato a 19 per motivi tecnici) scollina a 670 metri di quota sul passo Zovo.
Direi quindi che si tratta di un percorso collinare....forse hanno scritto montagna solo per avvertire che è un pò più impegnativo degli altri percorsi...
cmq trovi info anche sul sito http://www.marciadelleprimule.it
fatta! ... ma quanto asfalto ... tanto tanto ... per il resto un bel saliscendi continuo e bello tosto, ma senza salitone lunghe così si riesce a correre sempre : un ottimo allenamento.
Percorso lungo 19 km.
Buona settimana a tutti.
Tutto l'inizio, la stradona prima del lungo torrente, tratti in salita e discesa.
Io non mi lamento anzi corro xchè mi piace correre ma pensavo meno asfalto. Poi il tanto è soggettivo: su 20 km x me 5-6 sono tanti.
Buone corse sempre!!