Corsette Vicentine

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
albatrail

Re: Corsette Vicentine

Messaggio da albatrail »

Marietto ha scritto:
albatrail ha scritto:Ciao, anche io ho partecipato camminando sul percorso breve, organizzazione impeccabile.. ma mi è stato detto che a un ristoro c'era la zuppa a pagamento (2€).. possibile? :shock:
Alba ma te pensi solo a magnare ti....!!!! :lol: :lol: :lol:
Marietto venivo da una settimana di dieta chetogenica, avrei mangiato anche l'erba.. però il ristoro a pagamento proprio non se po' vede'.
Comunque poi mi sono sfogato all'agriturismo Belvedere :D

alla prossima
buone corse
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

albatrail ha scritto:
Marietto venivo da una settimana di dieta chetogenica, avrei mangiato anche l'erba.. però il ristoro a pagamento proprio non se po' vede'.
Comunque poi mi sono sfogato all'agriturismo Belvedere :D

alla prossima
buone corse
:shock: :shock: :shock: :D :D :D
DDT

Messaggio da DDT »

Marietto ha scritto:
emanuele ha scritto:...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
il percorso lungo (da 22 km accorciato a 19 per motivi tecnici) scollina a 670 metri di quota sul passo Zovo.
Direi quindi che si tratta di un percorso collinare....forse hanno scritto montagna solo per avvertire che è un pò più impegnativo degli altri percorsi...
cmq trovi info anche sul sito
http://www.marciadelleprimule.it
Confermo che rispetto alla media delle Fiasp collinari la Marcia delle Primule è leggermente più impegnativa.
L'anno scorso il Garmin mi dava 22 km, D+ 700 mt, altitudine max 685 mt.
Marietto

Messaggio da Marietto »

matteo.m ha scritto:
albatrail ha scritto:
Comunque poi mi sono sfogato all'agriturismo Belvedere

alla prossima
buone corse
:shock: :shock: :D :D
mi associo a matteo.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Eddai! Dopo anni di bagordi una volta che provo una dieta.. dovevo perdere qualche kg. per l'UBT, mica ho il tempo che hai tu Marietto che ti vai a fare cima Grappa e ritorno in BDC e il giorno dopo ti spari 30 km. a piedi ;)
cerco solo di ottimizzare il poco tempo che ho.. per la cronaca -2,5 kg. in una settimana 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

albatrail ha scritto: mica ho il tempo che hai tu Marietto che ti vai a fare cima Grappa e ritorno in BDC e il giorno dopo ti spari 30 km. a piedi ;)
Azz...sta notizia TOP SECRET da dove salta fuori???? :o :o
Cmq Alba di tempo ne dovresti avere mooooolto più di me.... :roll: :mrgreen:
pssss....quanto ci facciamo un giretto in bici assieme???
albatrail

Messaggio da albatrail »

Marietto ha scritto: pssss....quanto ci facciamo un giretto in bici assieme???
BDC arrivata ieri, dammi il tempo di allenarmi un po' e se hai la pazienza di aspettarmi più che volentieri.. poi ho un progettino top secret ma per questo vedremo 8-) :mrgreen:
emanuele

Messaggio da emanuele »

Marietto ha scritto:
emanuele ha scritto:...sul volantino della Marcia delle Primule di Magrè si legge che il percorso lungo porta in montagna
il percorso lungo (da 22 km accorciato a 19 per motivi tecnici) scollina a 670 metri di quota sul passo Zovo.
Direi quindi che si tratta di un percorso collinare....forse hanno scritto montagna solo per avvertire che è un pò più impegnativo degli altri percorsi...
cmq trovi info anche sul sito
http://www.marciadelleprimule.it
fatta! ... ma quanto asfalto ... tanto tanto ... per il resto un bel saliscendi continuo e bello tosto, ma senza salitone lunghe così si riesce a correre sempre : un ottimo allenamento.
Percorso lungo 19 km.
Buona settimana a tutti.
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Tanto tanto asfalto ma dove?
emanuele

Messaggio da emanuele »

Dodo1988 ha scritto:Tanto tanto asfalto ma dove?
Tutto l'inizio, la stradona prima del lungo torrente, tratti in salita e discesa.
Io non mi lamento anzi corro xchè mi piace correre ma pensavo meno asfalto. Poi il tanto è soggettivo: su 20 km x me 5-6 sono tanti.
Buone corse sempre!!
Rispondi