Genova Night Trail (GE) 3.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Sisport
Contatta:

Re: Genova Night Trail (GE) 3.07.2015

Messaggio da Sisport »

Ci siamo! Ci siamo!

Aperte le iscrizioni per Genova Night Trail e Genova Lite Run!

http://www.genovatrail.com/night-trail-e-lite-run.html

On-line le preview del percorso lungo!

http://www.genovatrail.com/percorso1.html

‪#‎impossibileMancare‬
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
mi sono iscritto ieri intorno alle 16.00, alla 30km, da Boni Sport in Piazza Trogoli di Santa Brigida; la negoziante non aveva nesun modulo e lo ha scaricato dal sito rilasciandomi come ricevuta la copia dell'iscrizione; per avere il pettorale come mi devo comportare ? farete voi dell'organizzazione comunicazioni al riguardo ? attendo fiducioso :mrgreen:
saluti e buona giornata
Piero e famiglia
linx22

Messaggio da linx22 »

Ciao! L'idea di fare per la prima volta un trail in notturna mi affascina tantissimo, ma devo ammettere che un goccino mi intimorisce anche :) Dovrei pure fare qualche acquisto tecnico visto che ci vorrà una discreta frontale e altro materiale obbligatorio ;) !! Deve essere emozionante la partenza dal centro :D
piero61

Messaggio da piero61 »

linx22 ha scritto:Ciao! L'idea di fare per la prima volta un trail in notturna mi affascina tantissimo, ma devo ammettere che un goccino mi intimorisce anche :) Dovrei pure fare qualche acquisto tecnico visto che ci vorrà una discreta frontale e altro materiale obbligatorio ;) !! Deve essere emozionante la partenza dal centro :D
..anche per me è una novità, sono gia iscritto, ma un minimo di timore lo provo; perdersi di notte, non deve essere "divertente" :mrgreen:
saluti
Piero e famiglia
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
si sa nulla ? mancano dieci giorni e tutto tace a livello e-mail
saluti
Piero e famiglia
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
mancano cinque giorni...
saluti
Piero e famiglia
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
qualcuno partecipa domani sera a questa gara ?
io sarò abbigliato così: maglietta azzurra con fasce laterali grigie, braghette azzurre e cappellino biancoblu del San Laurent Du Var Rugby...
saluti e buona serata
PIero e famiglia
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare, purtroppo non mi hanno concesso un permesso a lavoro e non riesco a farla...mi spiace tantissimo perchè dev essere meravigliosa...al fresco della sera...Genova illuminata...correre in uno dei centri storici più affascinanti d'Italia la sera...stasera mi mangerò le mani...in bocca al lupo a tutti i partecipanti...l'anno prossimo mi muoverò d'anticipo!!!
piero61

Messaggio da piero61 »

Il Lado ha scritto:Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare, purtroppo non mi hanno concesso un permesso a lavoro e non riesco a farla...mi spiace tantissimo perchè dev essere meravigliosa...al fresco della sera...Genova illuminata...correre in uno dei centri storici più affascinanti d'Italia la sera...stasera mi mangerò le mani...in bocca al lupo a tutti i partecipanti...l'anno prossimo mi muoverò d'anticipo!!!
..beh, siamo in due a non partecipare: io ero iscritto da subito ma oggi ho vomitato quattro volte e sono a terra...
saluti
Piero e famiglia
Bloccato