Ci siamo! Ci siamo!
Aperte le iscrizioni per Genova Night Trail e Genova Lite Run!
http://www.genovatrail.com/night-trail-e-lite-run.html
On-line le preview del percorso lungo!
http://www.genovatrail.com/percorso1.html
#impossibileMancare
Genova Night Trail (GE) 3.07.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Genova Night Trail (GE) 3.07.2015
salve
mi sono iscritto ieri intorno alle 16.00, alla 30km, da Boni Sport in Piazza Trogoli di Santa Brigida; la negoziante non aveva nesun modulo e lo ha scaricato dal sito rilasciandomi come ricevuta la copia dell'iscrizione; per avere il pettorale come mi devo comportare ? farete voi dell'organizzazione comunicazioni al riguardo ? attendo fiducioso
saluti e buona giornata
Piero e famiglia
mi sono iscritto ieri intorno alle 16.00, alla 30km, da Boni Sport in Piazza Trogoli di Santa Brigida; la negoziante non aveva nesun modulo e lo ha scaricato dal sito rilasciandomi come ricevuta la copia dell'iscrizione; per avere il pettorale come mi devo comportare ? farete voi dell'organizzazione comunicazioni al riguardo ? attendo fiducioso
saluti e buona giornata
Piero e famiglia
Ciao! L'idea di fare per la prima volta un trail in notturna mi affascina tantissimo, ma devo ammettere che un goccino mi intimorisce anche
Dovrei pure fare qualche acquisto tecnico visto che ci vorrà una discreta frontale e altro materiale obbligatorio
!! Deve essere emozionante la partenza dal centro 
..anche per me è una novità, sono gia iscritto, ma un minimo di timore lo provo; perdersi di notte, non deve essere "divertente"linx22 ha scritto:Ciao! L'idea di fare per la prima volta un trail in notturna mi affascina tantissimo, ma devo ammettere che un goccino mi intimorisce ancheDovrei pure fare qualche acquisto tecnico visto che ci vorrà una discreta frontale e altro materiale obbligatorio
!! Deve essere emozionante la partenza dal centro
saluti
Piero e famiglia
salve
si sa nulla ? mancano dieci giorni e tutto tace a livello e-mail
saluti
Piero e famiglia
si sa nulla ? mancano dieci giorni e tutto tace a livello e-mail
saluti
Piero e famiglia
salve
mancano cinque giorni...
saluti
Piero e famiglia
mancano cinque giorni...
saluti
Piero e famiglia
salve
qualcuno partecipa domani sera a questa gara ?
io sarò abbigliato così: maglietta azzurra con fasce laterali grigie, braghette azzurre e cappellino biancoblu del San Laurent Du Var Rugby...
saluti e buona serata
PIero e famiglia
qualcuno partecipa domani sera a questa gara ?
io sarò abbigliato così: maglietta azzurra con fasce laterali grigie, braghette azzurre e cappellino biancoblu del San Laurent Du Var Rugby...
saluti e buona serata
PIero e famiglia
Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare, purtroppo non mi hanno concesso un permesso a lavoro e non riesco a farla...mi spiace tantissimo perchè dev essere meravigliosa...al fresco della sera...Genova illuminata...correre in uno dei centri storici più affascinanti d'Italia la sera...stasera mi mangerò le mani...in bocca al lupo a tutti i partecipanti...l'anno prossimo mi muoverò d'anticipo!!!
..beh, siamo in due a non partecipare: io ero iscritto da subito ma oggi ho vomitato quattro volte e sono a terra...Il Lado ha scritto:Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare, purtroppo non mi hanno concesso un permesso a lavoro e non riesco a farla...mi spiace tantissimo perchè dev essere meravigliosa...al fresco della sera...Genova illuminata...correre in uno dei centri storici più affascinanti d'Italia la sera...stasera mi mangerò le mani...in bocca al lupo a tutti i partecipanti...l'anno prossimo mi muoverò d'anticipo!!!
saluti
Piero e famiglia