Di Clif prendo solo le barrette che fra l'altro non uso ne in gara ne in allenamento. Li porto con me quando sospetto di non avere possibilità di mangiare - in viaggio, fiere ecc.Ico ha scritto:Dove li prendi a Londra Martin? Io e/o la moglie siamo lì spesso e volentierimartin ha scritto:Non sono disponibili in Italia. A Londra si (io che ci vado spesso).
Insieme ad un amico (proprietario di una piccola azienda alimentare) avevamo fatto una proposta qualche anno fa. Non hanno neanche voluto discuterne.
Io li prendo a Whole Food Market in Glasshouse Street, appena fuori Piccadilly. Vado li per prendere i vari burri di mandorle, noccioline, cocco e barattole di semi di chia - in tanto prendo su qualche barretta.
Ma questa scorsa estate in USA ho preso una scorta grande a Seattle - costavano molto meno. Avevo fatto anche una buona scorta di "Pocket Fuel" - tipo gel ma fatte con burro di mandorle. questi si che li uso in gara o allenamento lungo - adesso mi stanno finendo e non si trovano in Europa - aiuto!!!! Mi toccherà ordinare qualche scatola da 48 pezzi da spedire.
Qui sotto c'é un link al sito Clif Bar UK con un buon store locator. Penso che non avrai problema a trovare un negozio comodo.
http://www.clifbar.co.uk