domanda curiosa

Due chiacchiere al bar
Lorenzo78

Re: domanda curiosa

Messaggio da Lorenzo78 »

Vado 2 volte alla settimana a nuoto in una piscina dove hanno varie squadre suddivise per età di pallanuoto .
Bhe devo dire che i ragazzini di 13 anni fanno impressione. ..
Quindi tornassi alla prima superiore pallanuoto tutta il giorno e poi a scuola sempre in canottiera...a far strage di cuori adolescenziali :lol: :lol:

Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
piero61

Messaggio da piero61 »

Lorenzo78 ha scritto:Vado 2 volte alla settimana a nuoto in una piscina dove hanno varie squadre suddivise per età di pallanuoto .
Bhe devo dire che i ragazzini di 13 anni fanno impressione. ..
Quindi tornassi alla prima superiore pallanuoto tutta il giorno e poi a scuola sempre in canottiera...a far strage di cuori adolescenziali :lol: :lol:

Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
:shock: ? questa, lo ammetto, mi mancava...deve essere spettacolare, lo dico a mio figlio :mrgreen:
saluti e buona serata
Piero e famiglia
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Lorenzo78 ha scritto:Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
Anche qui a Parma c'é una piscina dove lo praticano (hanno cercato di arruolarmi ma hanno preso un bel due di picche :lol: ).
Credo che esiste anche un tipo di mini campionato fra squadre di diverse città. :shock:
gogo

Messaggio da gogo »

Io ho praticato per 20 anni calcio di cui gli ultimi 13 a livello semiprofessionistico e quindi sono un pò di parte, anche se il mio sogno sarebbe stato giocare a calcio in Inghilterra e per atmosfera sugli spalti (lasciamo stare gli hooligans) e x lealtà in campo.
Secondariamente, mi è sempre piaciuta la bicicletta per senso di libertà e possibilità di vedere posti nuovi facendo molti km in poco tempo, però non l'avrei mai praticato seriamente.
Ma quali altri sport realisticamente avrei fatto??? sicuramente canyoning ( o torrentismo ), hydrospeed, kayak o canoa, paracadutismo e soprattutto parapendio...tutte cose ovviamente che ho provato e che se non fossero state logisticamente molto scomode avrei portato a termine ( leggasi brevetto o attestati ).
Tra gli sport invernali mi piacerebbe saper andare molto meglio con sci di fondo e provare scialpinismo.
E' che ho talmente poco tempo a disposizione che mi "accontento" di correre x sentieri.
ciao a tucc
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

al momento non desidero altri sport al di fuori del trail... magari la montain bike però non si distaccherebbe molto come genere di sport.
Prima del trail ho fatto per 3/4 anni uno sport che col trail ha in comune solo gli infortuni alle caviglie: il basket.
Moose

Messaggio da Moose »

e beh... avrei davvero praticato con molto piacere il biathlon... ma sono nato alle latitudini sbagliate :oops:
VEX

Messaggio da VEX »

Sicuramente il Biathlon e poi uno sport in voga da sempre, ma bisogna avere una gran faccia da c...., il "salto sul carro del vincitore" :D
Rispondi