Vado 2 volte alla settimana a nuoto in una piscina dove hanno varie squadre suddivise per età di pallanuoto .
Bhe devo dire che i ragazzini di 13 anni fanno impressione. ..
Quindi tornassi alla prima superiore pallanuoto tutta il giorno e poi a scuola sempre in canottiera...a far strage di cuori adolescenziali
Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
Lorenzo78 ha scritto:Vado 2 volte alla settimana a nuoto in una piscina dove hanno varie squadre suddivise per età di pallanuoto .
Bhe devo dire che i ragazzini di 13 anni fanno impressione. ..
Quindi tornassi alla prima superiore pallanuoto tutta il giorno e poi a scuola sempre in canottiera...a far strage di cuori adolescenziali
Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
? questa, lo ammetto, mi mancava...deve essere spettacolare, lo dico a mio figlio
saluti e buona serata
Piero e famiglia
Lorenzo78 ha scritto:Ps so che a milano fanno anche rugby subacqueo. .da provare anche esso
Anche qui a Parma c'é una piscina dove lo praticano (hanno cercato di arruolarmi ma hanno preso un bel due di picche ).
Credo che esiste anche un tipo di mini campionato fra squadre di diverse città.
Io ho praticato per 20 anni calcio di cui gli ultimi 13 a livello semiprofessionistico e quindi sono un pò di parte, anche se il mio sogno sarebbe stato giocare a calcio in Inghilterra e per atmosfera sugli spalti (lasciamo stare gli hooligans) e x lealtà in campo.
Secondariamente, mi è sempre piaciuta la bicicletta per senso di libertà e possibilità di vedere posti nuovi facendo molti km in poco tempo, però non l'avrei mai praticato seriamente.
Ma quali altri sport realisticamente avrei fatto??? sicuramente canyoning ( o torrentismo ), hydrospeed, kayak o canoa, paracadutismo e soprattutto parapendio...tutte cose ovviamente che ho provato e che se non fossero state logisticamente molto scomode avrei portato a termine ( leggasi brevetto o attestati ).
Tra gli sport invernali mi piacerebbe saper andare molto meglio con sci di fondo e provare scialpinismo.
E' che ho talmente poco tempo a disposizione che mi "accontento" di correre x sentieri.
ciao a tucc
al momento non desidero altri sport al di fuori del trail... magari la montain bike però non si distaccherebbe molto come genere di sport.
Prima del trail ho fatto per 3/4 anni uno sport che col trail ha in comune solo gli infortuni alle caviglie: il basket.