Ma per le taglie come vi regolate? Io sono a cavallo tra S e M cosa è meglio prendere secondo voi?
Gli strati sotto al guscio non sono comunque ingombranti di solito si utilzzano materiali tecnici e io preferisco avere abbigliamento aderente per correre.....ma vorrei evitare di buttare oltre 200 cucuzze!?
Grazie
Roberto
Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Ragazzi, che vi pare di questa giacca a 93 euro?

Mi sembrano interessanti:
- la combinazione Fully waterproof with taped seams + Breathable: minimum 15,000 (mm H20) MP
- il prezzo
Mentre non mi convincono:
- la zip " a metà"
- e il colore, ma vabbè, quelli sono gusti...
Nel complesso, però mi sembrerebbe un bel prodotto, ma insomma...non è che io sia proprio un esperto...
Altre info qui:
http://www.wigglesport.it/ronhill-trail ... ck-ss15-1/

Mi sembrano interessanti:
- la combinazione Fully waterproof with taped seams + Breathable: minimum 15,000 (mm H20) MP
- il prezzo
Mentre non mi convincono:
- la zip " a metà"
- e il colore, ma vabbè, quelli sono gusti...
Nel complesso, però mi sembrerebbe un bel prodotto, ma insomma...non è che io sia proprio un esperto...
Altre info qui:
http://www.wigglesport.it/ronhill-trail ... ck-ss15-1/
mi sono documentato un pò sui materiali per capirci qualcosa e sembra che l' eVent/dry Q sia meglio di goretex in quanto più traspirante.
Me lo confermate?
Me lo confermate?
sto cercando una giacca che si ripiega nella sua tasca e sta in una mano mentre si corre co un sistema tipo questo (ma è della kalenji solo antivento e pioggia legger, cerco qlcdi pù "consistente") per uso trail e sky brevi (relativamente parlando,per me sono tantissime ma qui siete quasi tutti ultrarunner e con 4-6h di corsa e meno di 50k nemmeno vi riscaldate voialtri pazzi qui
)

c'è qualche anima pia un pò geek
che ne sa qualcosa in più?

c'è qualche anima pia un pò geek
mhhhmmm... negli ultimi 4 post ci sono 4 domande....molti dubbi sotto il cielo.
ci sarà un giudice a berlino!
ci sarà un giudice a berlino!
-
friulano79
Ciao Oetzi...io ho preso pochi giorni fa la Columbia Pouring Adventure Jacket! Costa sugli 80 € e mi è piaciuta perchè sembra più solida di un semplice antivento ma si può richiudere nella tasca per le mani! Purtroppo non sono ancora riuscito a testarla ma spero di farlo molto presto!Oetzi ha scritto:sto cercando una giacca che si ripiega nella sua tasca e sta in una mano mentre si corre co un sistema tipo questo (ma è della kalenji solo antivento e pioggia legger, cerco qlcdi pù "consistente") per uso trail e sky brevi (relativamente parlando,per me sono tantissime ma qui siete quasi tutti ultrarunner e con 4-6h di corsa e meno di 50k nemmeno vi riscaldate voialtri pazzi qui)
c'è qualche anima pia un pò geekche ne sa qualcosa in più?
grazie friulano!
gli darò un'occhiata sicuramente
gli darò un'occhiata sicuramente
Ciao ragazzi, ieri sono stato in un negozio per cercare una giacca antivento, antiacqua da Trail, diciamo una di quelle giacche che definirle tali a me sembra un'insulto...
Ho provato il modello La Sportiva Oxygen 2.0 Windbreaker JKT (http://www.lasportiva.com/mountain-runn ... UndXuQ0Htc) e mi è sembrato buono, sopratutto per il suo prezzo...
Domanda principale: Qualcuno di voi lo ha? lo ha provato?
Domanda secondaria: Secondo voi è troppo minimale o nei trail antivento/acqua così sono permessi? (il sito stesso dice che è per far trail)!!!
Ho provato il modello La Sportiva Oxygen 2.0 Windbreaker JKT (http://www.lasportiva.com/mountain-runn ... UndXuQ0Htc) e mi è sembrato buono, sopratutto per il suo prezzo...
Domanda principale: Qualcuno di voi lo ha? lo ha provato?
Domanda secondaria: Secondo voi è troppo minimale o nei trail antivento/acqua così sono permessi? (il sito stesso dice che è per far trail)!!!
-
marcounpapachecorre
ciao ti do il mio parere solo sulla domanda secondariaAlan ha scritto: Domanda secondaria: Secondo voi è troppo minimale o nei trail antivento/acqua così sono permessi? (il sito stesso dice che è per far trail)!!!
sicuramente è minimal, dalla scheda tecnica che ho letto mi sembra che sia un'ottima antivento resistente all'acqua ma l'impermeabilità è un'altra cosa. credo che dipenda molto a che tipo di trail vuoi partecipare!?
ciao Marco
E' idrorepellente non impermeabile. Se cerchi qualcosa che tenga asciutto sotto un acquazzone non è la giacca giusta