Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Scarpe, abbigliamento, accessori
Marugiole

Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail

Messaggio da Marugiole »

Ma per le taglie come vi regolate? Io sono a cavallo tra S e M cosa è meglio prendere secondo voi?
Gli strati sotto al guscio non sono comunque ingombranti di solito si utilzzano materiali tecnici e io preferisco avere abbigliamento aderente per correre.....ma vorrei evitare di buttare oltre 200 cucuzze!?

Grazie

Roberto
Thew72

Messaggio da Thew72 »

Ragazzi, che vi pare di questa giacca a 93 euro?

Immagine

Mi sembrano interessanti:
- la combinazione Fully waterproof with taped seams + Breathable: minimum 15,000 (mm H20) MP
- il prezzo :)

Mentre non mi convincono:
- la zip " a metà"
- e il colore, ma vabbè, quelli sono gusti...

Nel complesso, però mi sembrerebbe un bel prodotto, ma insomma...non è che io sia proprio un esperto...

Altre info qui:
http://www.wigglesport.it/ronhill-trail ... ck-ss15-1/
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

mi sono documentato un pò sui materiali per capirci qualcosa e sembra che l' eVent/dry Q sia meglio di goretex in quanto più traspirante.

Me lo confermate?
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

sto cercando una giacca che si ripiega nella sua tasca e sta in una mano mentre si corre co un sistema tipo questo (ma è della kalenji solo antivento e pioggia legger, cerco qlcdi pù "consistente") per uso trail e sky brevi (relativamente parlando,per me sono tantissime ma qui siete quasi tutti ultrarunner e con 4-6h di corsa e meno di 50k nemmeno vi riscaldate voialtri pazzi qui :mrgreen: )

Immagine

Immagine

c'è qualche anima pia un pò geek :geek: che ne sa qualcosa in più?
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

mhhhmmm... negli ultimi 4 post ci sono 4 domande....molti dubbi sotto il cielo. :)

ci sarà un giudice a berlino! :D
friulano79

Messaggio da friulano79 »

Oetzi ha scritto:sto cercando una giacca che si ripiega nella sua tasca e sta in una mano mentre si corre co un sistema tipo questo (ma è della kalenji solo antivento e pioggia legger, cerco qlcdi pù "consistente") per uso trail e sky brevi (relativamente parlando,per me sono tantissime ma qui siete quasi tutti ultrarunner e con 4-6h di corsa e meno di 50k nemmeno vi riscaldate voialtri pazzi qui :mrgreen: )

Immagine

Immagine

c'è qualche anima pia un pò geek :geek: che ne sa qualcosa in più?
Ciao Oetzi...io ho preso pochi giorni fa la Columbia Pouring Adventure Jacket! Costa sugli 80 € e mi è piaciuta perchè sembra più solida di un semplice antivento ma si può richiudere nella tasca per le mani! Purtroppo non sono ancora riuscito a testarla ma spero di farlo molto presto!
Oetzi
Contatta:

Messaggio da Oetzi »

grazie friulano!
gli darò un'occhiata sicuramente
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Ciao ragazzi, ieri sono stato in un negozio per cercare una giacca antivento, antiacqua da Trail, diciamo una di quelle giacche che definirle tali a me sembra un'insulto...

Ho provato il modello La Sportiva Oxygen 2.0 Windbreaker JKT (http://www.lasportiva.com/mountain-runn ... UndXuQ0Htc) e mi è sembrato buono, sopratutto per il suo prezzo...
Domanda principale: Qualcuno di voi lo ha? lo ha provato?
Domanda secondaria: Secondo voi è troppo minimale o nei trail antivento/acqua così sono permessi? (il sito stesso dice che è per far trail)!!!
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

Alan ha scritto: Domanda secondaria: Secondo voi è troppo minimale o nei trail antivento/acqua così sono permessi? (il sito stesso dice che è per far trail)!!!
ciao ti do il mio parere solo sulla domanda secondaria :lol:
sicuramente è minimal, dalla scheda tecnica che ho letto mi sembra che sia un'ottima antivento resistente all'acqua ma l'impermeabilità è un'altra cosa. credo che dipenda molto a che tipo di trail vuoi partecipare!?

ciao Marco
woodlegs

Messaggio da woodlegs »

E' idrorepellente non impermeabile. Se cerchi qualcosa che tenga asciutto sotto un acquazzone non è la giacca giusta
Rispondi