linx22
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: New Entry!
Benvenuta
da dove scrivi?
Benvenuta.
Per dare dei consigli, bisognerebbe conoscere il punto di partenza: già corri? Come, dove, quanto? A cosa punteresti? Ecc. ecc.
Per dare dei consigli, bisognerebbe conoscere il punto di partenza: già corri? Come, dove, quanto? A cosa punteresti? Ecc. ecc.
Scrivo da Genova! Ora aggiorno il mio Avatar
ex atleta agonista discipline del mezzofondo dopo uno stop di quasi due anni ho ricominciato a correre! da un paio di mesi tre volte a settimana ma senza allenamenti mirati per il momento! quindi credo che visiterò spesso il topic allenamenti
Chiederò soprattutto consigli per non distruggermi le ginocchia visto che sono il mio tallone di achille 
salve
benvenuta Valentina dall'entroterra xeneixes...anche io ho praticato atletica, prima su pista e poi su strada, ma...sui sentieri e sui monti è meglio
buon divertimento
saluti
Piero e famiglia
benvenuta Valentina dall'entroterra xeneixes...anche io ho praticato atletica, prima su pista e poi su strada, ma...sui sentieri e sui monti è meglio
buon divertimento
saluti
Piero e famiglia
Benvenuta, il gruppo di genovesi aumenta, che piacere!
Noi genovesi conquisteremo il forum
io in realtà sono di provincia, difendo il confine con la provincia di Spezia 
Grazie a tutti
! E non solo il forum ! Anche i sentieri intorno alla mitica Zena
!!
Re: linx22
Benvenuta Valentina!!
Re: linx22
Benvenuta.............
Gigi