ciao Vigolana - ebbene sì l'informazione è arrivato al destinatario!!!Vigolana ha scritto:Fabrizio65 ha scritto:Grazie.
Avevo dimenticato di scrivere ciò che si mette usualmente:
"Un mio amico mi ha chiesto.... "
Bello il video sulla Homepage del sito. Ciao.l'importante è che l'informazione arrivi al destinatario!
Grazie!quel video abbiamo cercato di farlo col...cuore!pensando a chi quei luoghi non li conosce:)
Vigolana Trail (TN) 06.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
MariaZombie
Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015
la quota neve è 2000, ma in Bondone ad esempio nevicava a 1450... dipende molto dalle correnti, non penso cmq possa impensierire attualmente.MariaZombie ha scritto:e mi sa che sono in atto le pazzie meteo! nevica su?Vigolana ha scritto:Ciao ragazzi/e!
Sabato durante il giro per metter le frecce del percorso era tutto abbastanza pulito a parte alcuni tratti sopra il Derocca e nel tratto Sas dell'Aquila-cima Ceriola.
Ci hanno hanno anche detto che c'è ancora parecchia neve da malga Palazzo al bivio Cornetto/becco di Filadonna, quasi nulla invece salita fino al becco di Cerignola.
Tenete presente che con il caldo di questi giorni sicuramente tra un mese sarà molto più pulito....(salvo pazzie meteo)
-
MariaZombie
Alan... sto leggendo e sentendo di tutto...sul meteo oggi.... da un ritorno al era ghiacciale....protezione civile in allerta...una specie di armageddon meteo in arrivo... con allarmismi a go-go!!Alan ha scritto: la quota neve è 2000, ma in Bondone ad esempio nevicava a 1450... dipende molto dalle correnti, non penso cmq possa impensierire attualmente.
Diciamo che il grosso del maltempo non tocca la nostra regione, seppure le condizioni metereologiche non sono da maggio, nevicherà, ma non penso così tanta...MariaZombie ha scritto:Alan... sto leggendo e sentendo di tutto...sul meteo oggi.... da un ritorno al era ghiacciale....protezione civile in allerta...una specie di armageddon meteo in arrivo... con allarmismi a go-go!!Alan ha scritto: la quota neve è 2000, ma in Bondone ad esempio nevicava a 1450... dipende molto dalle correnti, non penso cmq possa impensierire attualmente.
Sabato ci saranno perturbazioni sulla nostra regione che porteranno neve sopra i 1700-1800m ma solo nella parte orientale del Trentino (Valsugana, Fassa).
Ovviamente questo per quanto riguarda la situazione ad oggi.
Il grosso cmq dell'allerta è stato dato sugli appennini!! li si che vien giu il mondo
Alan ha scritto:Diciamo che il grosso del maltempo non tocca la nostra regione, seppure le condizioni metereologiche non sono da maggio, nevicherà, ma non penso così tanta...MariaZombie ha scritto:Alan... sto leggendo e sentendo di tutto...sul meteo oggi.... da un ritorno al era ghiacciale....protezione civile in allerta...una specie di armageddon meteo in arrivo... con allarmismi a go-go!!Alan ha scritto: la quota neve è 2000, ma in Bondone ad esempio nevicava a 1450... dipende molto dalle correnti, non penso cmq possa impensierire attualmente.
Sabato ci saranno perturbazioni sulla nostra regione che porteranno neve sopra i 1700-1800m ma solo nella parte orientale del Trentino (Valsugana, Fassa).
Ovviamente questo per quanto riguarda la situazione ad oggi.
Il grosso cmq dell'allerta è stato dato sugli appennini!! li si che vien giu il mondo
Ciao "Vertiginosa"(che poi questo nome per una ragazza...è "da far girare la testa"
A dir il vero Qualche fiocco è arrivato anche sul percorso del trail, ma solo in alcuni tratti tra il cornetto e il bus delle zole bisogna prestar attenzione per il terreno scivoloso.
Poi speriamo ritorni il meteo primaverile perché....questo tempo è proprio uggioso;( e un po' di caldo in poche ore rimette tutto a posto:)
Sulla pagina facebook (se siete iscritti) abbiamo pubblicato prima delle foto di un volontario che oggi si è fatto un giretto di ricognizione!https://www.facebook.com/vigolanatrail?ref=ts&fref=ts
Che poi prima tornando a Pergine guardavo verso la Val dei Mocheni e li è ancor più "bianco"
Un piccolo aggiornamento inoltre su alcune news del giorno della gara (posta gara:))
1- quest'anno abbiamo previsto un servizio massaggi all''arrivo: ci sarà la possibilità, con un contributo di € 5,00 di avere un massaggio defaticante della durata di circa 15 minuti.
2- e questa è una gran bella opportunità, per tutti i concorrenti del percorso lungo c'è la possibilità di partecipare a due studi del Cerism gratuitamente: verranno analizzati dati (dipende dal progetto) che vanno dai giorni prima della gara, durante la gara e post gara.
Tutti i dati diventeranno oggetto di una ricerca scientifica, ma per voi restera sia l'analisi delle vostre prestazioni sia, a distanza di circa 15gg dopo la gara, un test di valutazione aerobico gratuito ( questi test normalmente costano circa 150€).
Abbiamo pubblicato tutti i dettagli del progetto sul sito:http://www.vigolanatrail.it/cerism/
Per maggiori informazioni potete scriverci: info@vigolanatrail.com
Oppure direttamente al Cerism: cerism@ateneo.univr.it
approfittatene!
1- quest'anno abbiamo previsto un servizio massaggi all''arrivo: ci sarà la possibilità, con un contributo di € 5,00 di avere un massaggio defaticante della durata di circa 15 minuti.
2- e questa è una gran bella opportunità, per tutti i concorrenti del percorso lungo c'è la possibilità di partecipare a due studi del Cerism gratuitamente: verranno analizzati dati (dipende dal progetto) che vanno dai giorni prima della gara, durante la gara e post gara.
Tutti i dati diventeranno oggetto di una ricerca scientifica, ma per voi restera sia l'analisi delle vostre prestazioni sia, a distanza di circa 15gg dopo la gara, un test di valutazione aerobico gratuito ( questi test normalmente costano circa 150€).
Abbiamo pubblicato tutti i dettagli del progetto sul sito:http://www.vigolanatrail.it/cerism/
Per maggiori informazioni potete scriverci: info@vigolanatrail.com
Oppure direttamente al Cerism: cerism@ateneo.univr.it
-
MariaZombie
Ciao Vigolana!! Diciamo che non salgo neanche sopra uno sgabelloVigolana ha scritto:
Ciao "Vertiginosa"(che poi questo nome per una ragazza...è "da far girare la testa"prendilo come un complimento!!)e ciao Alan! Oltre che un saluto a tutti!
A dir il vero Qualche fiocco è arrivato anche sul percorso del trail, ma solo in alcuni tratti tra il cornetto e il bus delle zole bisogna prestar attenzione per il terreno scivoloso.
Poi speriamo ritorni il meteo primaverile perché....questo tempo è proprio uggioso;( e un po' di caldo in poche ore rimette tutto a posto:)
Sulla pagina facebook (se siete iscritti) abbiamo pubblicato prima delle foto di un volontario che oggi si è fatto un giretto di ricognizione!https://www.facebook.com/vigolanatrail?ref=ts&fref=ts
Che poi prima tornando a Pergine guardavo verso la Val dei Mocheni e li è ancor più "bianco"
Grazie per il update meteo - prenderemo ciò che viene!
Ho guardato le foto in FB... c'è anche un pupazzo trailer di neve
Non preoccuparti!tutto nella norma!da domani si ricomincia dipoi mercatini di NataleMariaZombie ha scritto:Ciao Vigolana!! Diciamo che non salgo neanche sopra uno sgabelloVigolana ha scritto:
Ciao "Vertiginosa"(che poi questo nome per una ragazza...è "da far girare la testa"prendilo come un complimento!!)e ciao Alan! Oltre che un saluto a tutti!
Che poi prima tornando a Pergine guardavo verso la Val dei Mocheni e li è ancor più "bianco"![]()
Grazie per il update meteo - prenderemo ciò che viene!
Ho guardato le foto in FB... c'è anche un pupazzo trailer di neve
Esatto, con la caldazza che farà andrà via tutto!!!
Peccato che è solo per la lunga l'esperimento del Cerism, io anche se l'avessi fatta cmq sarei un caso a parte
!!
Bene per il massaggio, mi metterò 10 euro nei pantaloncini da consegnare appena arrivato al traguardo, così faccio 2 session intense!!!
Peccato che è solo per la lunga l'esperimento del Cerism, io anche se l'avessi fatta cmq sarei un caso a parte
Bene per il massaggio, mi metterò 10 euro nei pantaloncini da consegnare appena arrivato al traguardo, così faccio 2 session intense!!!
Alan ha scritto:Esatto, con la caldazza che farà andrà via tutto!!!
Peccato che è solo per la lunga l'esperimento del Cerism, io anche se l'avessi fatta cmq sarei un caso a parte!!