Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Vigolana

Re: Vigolana Trail (TN) 06.06.2015

Messaggio da Vigolana »

GUABIX ha scritto:Ciao , piccola info di ordine pratico : x chi pernottera' in palestra a Bosentino ci saranno materassi o brande o dovremo portarci l' occorrente ?

Grazie , buone corse ...
Guabix

P.S. non vedo l' ora di riattraversare quel vallone dove il fuoco aveva creato un paesaggio lunare , sono rimasto stregato da quel posto ;) ...

Ciao Guabix!
Per chi pernotta in palestra viene dato solo...il pavimento....per cui porta l'occorrente;) tra una settimana sarai già passato da quel posto;) ormai ci siamo e spero tu possa rivivere emozioni ancora più intense;)
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

Ciao ragazzi! - 5 e sarà finalmente il giorno dello start :D
Venerdì 5 giugno per chi sarà già in zona abbiamo organizzato una cena in compagnia convenzionata presso l'hotel Alpenrose a Vattaro.
Bis di primi, dolce e bevande a € 10,00.
Per chi volesse cenare, vi chiediamo di confermare la presenza via mail: info@vigolanatrail.it.

Vi chiediamo anche di controllare lo stato della vostra iscrizione e di inviare eventuali documenti mancanti quanto prima ( certificato medico e dichiarazione di responsabilità) in modo da arrivare al ritiro pettorale già "pronti";)
Se su tds nn vi trovate ancora portate pazienza un giorno/due al massimo in quanto stanno aggiornando i dati.
Per qualsiasi problema o dubbio contattateci: info@vigolanatrail.it o telefonicamente: 0461/848350 dalle 9alle 13 tutti i giorni!
Buona serata e buon inizio settimana di scarico!
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ciao, il numero dell'organizzazione da memorizzare sul telefonino è quello scritto sopra, 0461/848350? Poi non sono riuscito a trovare dove si può stampare la road map, ma per questo pazienza. Grazie e a presto!
robric

Messaggio da robric »

C'è uno spazio per poter parcheggiare un Camper?
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

mircuz ha scritto:Ciao, il numero dell'organizzazione da memorizzare sul telefonino è quello scritto sopra, 0461/848350? Poi non sono riuscito a trovare dove si può stampare la road map, ma per questo pazienza. Grazie e a presto!
Ciao Mircuz!! per quanto riguarda la road map non l'abbiamo fatta, c'è il video sul sito e se riesci a venire venerdì verrà fatto il briefing.
Ti do anche un numero di cellulare dell'organizzazione: 348/4443553- Roberta.
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

robric ha scritto:C'è uno spazio per poter parcheggiare un Camper?
Ciao Robric!
In Via Dossi a Vigolo Vattaro c'è un parcheggio grande a disposizione!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

mircuz ha scritto:Ciao, il numero dell'organizzazione da memorizzare sul telefonino è quello scritto sopra, 0461/848350? Poi non sono riuscito a trovare dove si può stampare la road map, ma per questo pazienza. Grazie e a presto!
Se hai bisogno di qualcosa puoi contattarmi! Io l'ho gia fatta lo scorso anno e in parte sò darti indicazioni chiare sul percorso ecc ecc
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ciao, grazie Alan, la road map la volevo stampare per scrupolo, ma non credo di avere problemi, mi so orientare bene in montagna (le ultime parole famose... :mrgreen: ). Speriamo di trovarci in gara o dopo! Per me sarà dura perché sono clamorosamente carente di vitamina D+... :mrgreen:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Vigolana ha scritto:
Ciao Mircuz!! per quanto riguarda la road map non l'abbiamo fatta, c'è il video sul sito e se riesci a venire venerdì verrà fatto il briefing.
Ti do anche un numero di cellulare dell'organizzazione: 348/4443553- Roberta.
Molte grazie per il numero! :) Ho visto il video che è molto esplicativo. A sabato!
Vigolana

Messaggio da Vigolana »

mircuz ha scritto:Ciao, grazie Alan, la road map la volevo stampare per scrupolo, ma non credo di avere problemi, mi so orientare bene in montagna (le ultime parole famose... :mrgreen: ). Speriamo di trovarci in gara o dopo! Per me sarà dura perché sono clamorosamente carente di vitamina D+... :mrgreen:
:D non avrai problemi di orientamento nemmeno se impazzisci;) e se per caso dovessi perderlo totalmente il percorso è ben segnato e nei punti più "dubbi" ci saranno i volontari a darvi la giusta direzione ;)
Fatevi riconoscere sabato!:) non vediamo l'ora di avervi con noi;))
Bloccato